![]() |
Arena Novembre 2008
Ciao,
visto che da qui a Novembre le cose da fare sono tante direi di iniziare a schiarirci le idee per poi capire chi fa che cosa... Innanzitutto lista piloti:
Per Leo - Clod pensi tu a contattarlo e capire se gli interessa? Chi non ha intenzione di partecipare a qualche iniziativa "diversa e carina" lo dica subito o taccia per sempre! :D Alberto è il meccanico ufficiale.... L'idea di base è quella di realizzare diverse cose:
C'è qualche volontario? Credo che come inizio non c'è male.. Ogni commento e/o suggerimento sono graditi... Ricordo che l'evento dovrebbe durare un paio di giorni, quindi abbiamo tempo anche per fare qualcosa la sera del primo giorno... A voi la parola... |
dv è ke vi trovate???
|
Quote:
|
io sicuramente a girare no xo forse un girettino sempre se mio padre dice di si potrei farlo!! nn è ke il cappellino e la maglietta si poxono avere anke senza venire li???
|
Già la prima rettifica..Alberto si è iscritto e come macchina ha messo Mugen MBX5R..Non è più un segreto ormai! :D:D:D
Quindi altro che meccanico... |
Quote:
|
Quote:
|
io ci sono
|
Urka, non sono piu l'ultimo Mugenista....era ora! :D
|
Quote:
Sono stra contento che mi arrivi il mezzo nuovo ... mi ispira bene quella macchina ... e poi mi darai una mano per imparare a guidarla in modo adeguato vero ?? .. bisogna tenere alto il nome MUGEN !! .. a parte che arrivare a novembre vuoi che non tirino fuori anke la MBX6 ?? |
ora di novembre la mbx6 e' belle che rodata eheheh cmq belle le idee cappellino maglietta tenda ecc ecc :) potremmo farci sponsorizzare dal Forum hihihihi no? come operatore audio/video ci sara' la mia ragazza quasi sicuramente... e se 2 gayoni di ASTI non si iscrivono alla gara ma vengono lostesso ci ritroviamo anche 2 meccanici CON LE PALLE :) :) Angellllll Gianniiiii :) :) ovvio che l'invito e' aperto anche a Dan Alex e Davor pero' sapendo che loro con le gare non van troppo daccordo... confido in una loro presenza OFF RACE :) suvvia sto' giro mi fate contento dai :) anche perche' da qui a Novembre ai voglia a rompervi le palle ahahahahah :)
cmq poi se servira' qualche cosa per l'organizzazione chiedete pure ciauuuuuu |
Allora per gli iscritti no problem...leo lo sento io e chiedo anche al Passero , Tatre , Salvo ecc.
Doberman ha buttato giù una bella idea .......... se "il forum " ci sponsorizzasse in qualcosa io non ho problemi a mettere adesivo e scritte su maglia e cappellino............ e anche sulla macchina .............MODERATORIIIIIIIIIIIIIII .chedere please , non si parla di grandi cifre magari il costo delle serigrafie sulle maglie /felpe tra laltro per loro è pubblicità tutto detraibile. |
grande Claudio! ottima idea!!! si preannuncia un bel week end!
|
Troppo bello,
mi sento già un pilota ufficiale in un tem ufficiale. Mio padre ci sarà sicuramente, cercherò di convincerlo a fare da meccanico anche a qualche altro. Dico "convincerlo" perchè normalmente non lo vuole fare, entrando in una sorta di ansia per aver paura di causare problemi ad altri, visto che nonostante il grande impegno che ci mette, a livello meccanico è quasi "0". |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 AM. |