Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-05-08, 05:15 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
Talking

ahh hihi no bhe pensavo ..nnt sn racchiuso nei miei pensieri

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-08, 05:22 PM   #32
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini Visualizza il messaggio
In ogni caso non avevi proprio torto marcio...più trazione all'avantreno facilita la "direttività" della macchina,per cui la guidabilità per certi versi
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-08, 05:24 PM   #33
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini Visualizza il messaggio
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-08, 05:26 PM   #34
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
In ogni caso non avevi proprio torto marcio...più trazione all'avantreno facilita la "direttività" della macchina,per cui la guidabilità per certi versi
vero,ma conta che il thorsen non aiuta proprio tantissimo nei modelli che hanno già la tendenza ad allargare e te lo dice uno che ora lo usa sulla 777...trazione massima a scapito di dover ritardare un pelino l'apertura del gas in uscita di curva
Vecchio 14-05-08, 05:28 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
Talking

bhe qst lo ho imparato dal sacerdote la domenica a casa di ggianni hihi

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-08, 05:31 PM   #36
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
vero,ma conta che il thorsen non aiuta proprio tantissimo nei modelli che hanno già la tendenza ad allargare e te lo dice uno che ora lo usa sulla 777...trazione massima a scapito di dover ritardare un pelino l'apertura del gas in uscita di curva
Come succede a king col trattore,con l'avantreno a differenziale bloccato (effetto simil-torsen) va sempre dritto nelle curve...fortuna che è nel campo e non in strada
Vecchio 14-05-08, 06:00 PM   #37
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
Come succede a king col trattore,con l'avantreno a differenziale bloccato (effetto simil-torsen) va sempre dritto nelle curve...fortuna che è nel campo e non in strada
Vecchio 14-05-08, 10:27 PM   #38
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
Cool

sento odore di TROLL!
Vecchio 14-05-08, 10:36 PM   #39
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raffael75 Visualizza il messaggio
sento odore di TROLL!
Allora aveva ragione Angelo,non ti vediamo online perchè ti connetti da anonimo
Vecchio 14-05-08, 10:51 PM   #40
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito

Do il benvenuto al nuovo utente !!! ciao !!
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-08, 11:02 PM   #41
Utente Senior

L'avatar di raffael75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iacono Visualizza il messaggio
Do il benvenuto al nuovo utente !!! ciao !!

ciao barone,ma quale nuovo utente
Vecchio 14-05-08, 11:03 PM   #42
Utente Senior

L'avatar di raffael75

predefinito

Quote:

devo sondare prima il terreno
Vecchio 14-05-08, 11:38 PM   #43
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
predefinito

e si la Losi mi ha annebbiato ahahahah beh cmq resta il fatto che se vuoi far girare bene la 7.5 ci devi spendere dei soldini... e cmq non avra' mai l'angolo di sterzo di una 777 o Losi che sia... il problema si riscontra soprattutto nelle curve lente. Cmq con gli accorgimenti descritti dai fratelli del forum risolverai gran parte dei problemi... lascerei perdere il thorsen in quanto costa un ciulo e di benefici sulla 7.5 ne da' fino a un certo punto, la trazione non gli manca. unica spesa in effetti da fare a parte gli ingranaggi dei diff e l'agiunta dei satelliti mancanti, sarebbe l'acquisto degli ammo della 777. Mmmmmh a volte mi verrebbe voglia di smotare tutti gli optional che ho e venderli... ma poi soffrirei di nostalgia gia' lo so.... mannaggia.... vabbe' cmq tornando alla pista.... di OFF ne trovi una a RHO di nuova costruzione, a quanto ho sentito ci girano persone un po' inesperte... cmq puoi farci un salto. Se invece hai voglia di farti qualche km in piu' potresti venire sulla pista dove giro io, a Sant'Angelo, c'e' gia' il buon DAN e il buon ALEX999 che vengono da Milano nord... cosi' mettiamo giu' bene la tua 7.5 e poi se vuoi ho una cifra di ricambi da darti.... vedi tu se ti interessa mandami un PM che ti do' il mio cell oppure mandami una e-mail
ciauuuuuuuuuuu

e poi una Domenica andiam tutti su dal buon Gianni e dal gay del Sacerdote! ops mo' mi fulmina hihihih

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-08, 12:20 AM   #44
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking ma abbassare la guardia...

Quote:
visto? i TROLL sò sempre in agguato
Vecchio 15-05-08, 12:25 AM   #45
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

Quote:
Originariamente inviata da doberman1 Visualizza il messaggio
e si la Losi mi ha annebbiato ahahahah beh cmq resta il fatto che se vuoi far girare bene la 7.5 ci devi spendere dei soldini... e cmq non avra' mai l'angolo di sterzo di una 777 o Losi che sia... il problema si riscontra soprattutto nelle curve lente. Cmq con gli accorgimenti descritti dai fratelli del forum risolverai gran parte dei problemi... lascerei perdere il thorsen in quanto costa un ciulo e di benefici sulla 7.5 ne da' fino a un certo punto, la trazione non gli manca. unica spesa in effetti da fare a parte gli ingranaggi dei diff e l'agiunta dei satelliti mancanti, sarebbe l'acquisto degli ammo della 777. Mmmmmh a volte mi verrebbe voglia di smotare tutti gli optional che ho e venderli... ma poi soffrirei di nostalgia gia' lo so.... mannaggia.... vabbe' cmq tornando alla pista.... di OFF ne trovi una a RHO di nuova costruzione, a quanto ho sentito ci girano persone un po' inesperte... cmq puoi farci un salto. Se invece hai voglia di farti qualche km in piu' potresti venire sulla pista dove giro io, a Sant'Angelo, c'e' gia' il buon DAN e il buon ALEX999 che vengono da Milano nord... cosi' mettiamo giu' bene la tua 7.5 e poi se vuoi ho una cifra di ricambi da darti.... vedi tu se ti interessa mandami un PM che ti do' il mio cell oppure mandami una e-mail
ciauuuuuuuuuuu

e poi una Domenica andiam tutti su dal buon Gianni e dal gay del Sacerdote! ops mo' mi fulmina hihihih
ecco gli ultimi barlumi di lucidità kyoshista che svaniscono

PS.eretico!!!!!!non ti fulmino, la prox volta da gianni te metto direttamente sulla brace al posto degli spiedini,anzi prima ce metto la losi in pure stile GIOVANNA D'ARCO
Rispondi