Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   e al mio segnale, scatenate l'INFERNO (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/61447-e-al-mio-segnale-scatenate-linferno.html)

simp&son 14-05-08 12:56 PM

e al mio segnale, scatenate l'INFERNO

Salve gente, sono Dario e scrivo da Milano. Sono finalmente approdato al mondo del modellismo con una fiammante Inferno 7.5 sport 3.:D:D
Volevo solo presentarmi, adesso devo andare ma appena ho altri 5 min vi scriverò ancora di me e del mio nuovo acquisto.
Vi seguo da un pò e mi piacerebbe far parte della vostra comunity.
Ciao a tutti e a presto;)

maurizio76 14-05-08 01:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da simp&son (Messaggio 476929)
Salve gente, sono Dario e scrivo da Milano. Sono finalmente approdato al mondo del modellismo con una fiammante Inferno 7.5 sport 3.:D:D
Volevo solo presentarmi, adesso devo andare ma appena ho altri 5 min vi scriverò ancora di me e del mio nuovo acquisto.
Vi seguo da un pò e mi piacerebbe far parte della vostra comunity.
Ciao a tutti e a presto;)

Ciao e benvenuto....
Riguardo il tuo motto...anche io la penso così...è il mio fisico che invecchia e si ribella! :(

mimis83 14-05-08 01:06 PM

benvenuto...

Ciao... che bello un'altra kyosho... in attesa che il sacerdote Angelo ti dia la sua benedizione faccio gli onori di casa:D:D:D....

@ tutti gli altri: pare un mistero più ne parlate male di sta kyosho più c'è gente che la compra... :D:D:D:D:D:D sarà il terzo in 10 giorni....

maurizio76 14-05-08 01:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da mimis83 (Messaggio 476931)
Ciao... che bello un'altra kyosho... in attesa che il sacerdote Angelo ti dia la sua benedizione faccio gli onori di casa:D:D:D....

@ tutti gli altri: pare un mistero più ne parlate male di sta kyosho più c'è gente che la compra... :D:D:D:D:D:D sarà il terzo in 10 giorni....

Non vorrei fare il guastafeste e smontare tutto..
Ma per onore della verità prova a iscriverti con la Kyosho in un altro forum :D..esperienza personale quando avevo la 7.5...
Qui invece tutti sono molto più disponibili..
Per la cronaca:con la 7.5 mi sono trovato molto bene....

TONYM73 14-05-08 01:10 PM

Benvenuto in famiglia!:D
PS: @Mimis83...beh,la Inferno 7,5 è la rtr più venduta al mondo,non solo in Italia;)

doberman1 14-05-08 01:15 PM

Beneeeeee e BENVENUTOOOOO nella famicchia :) ottima scelta ottimo modello solo 2 modifiche necessarie e vai tranquillo! Se hai bisogno chiedi pure :) e ben venuto ADEPTO :)
ciauuuuuuuu

dave1970 14-05-08 01:34 PM

Benvenuto!

carlito82 14-05-08 01:52 PM

benvenudo! :D

Io sono Carlo Kyoshista discepolo del Sacerdote. Appena toglie la tunica vedrai (sentirai) l'eletto in tutto il suo splendore.:eek:

ps. ho una mp7.5 s3.

mimis83 14-05-08 02:31 PM

mi riferivo al fatto che ultimamente ci sono state discussioni parecchio accese sull'argomento e quasi contemporaneamente si sono iscritte 2 o tre neopossessori di kyosho... poi era una battuta... scusate:o

maurizio76 14-05-08 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da mimis83 (Messaggio 476954)
mi riferivo al fatto che ultimamente ci sono state discussioni parecchio accese sull'argomento e quasi contemporaneamente si sono iscritte 2 o tre neopossessori di kyosho... poi era una battuta... scusate:o

Mica devi scusarti....la 7.5 va molto bene..l'ho avuta pure io! ;)

mimis83 14-05-08 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurizio76 (Messaggio 476933)
Per la cronaca:con la 7.5 mi sono trovato molto bene....

io ho la 7.5 e da tanto che mi sono trovato male con la kyosho ho appena preso una 777 :D:D:D...

maurizio76 14-05-08 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da mimis83 (Messaggio 476959)
io ho la 7.5 e da tanto che mi sono trovato male con la kyosho ho appena preso una 777 :D:D:D...

Io non ho preso la 777 solo perchè volevo provare qualcosa di veramente diverso..! :eek:

mimis83 14-05-08 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurizio76 (Messaggio 476962)
Io non ho preso la 777 solo perchè volevo provare qualcosa di veramente diverso..! :eek:

in effetti ero tentato anche io di cambiare (avevo visto la M8 dal mio nagoziante e non mi era dispiaciuta affatto) poi ho trovato un'usato d'occasione e mi sono buttato... poi come reperibilità pezzi dalle mie parti non ci sono molte alternative valide... tu che ferro guidi ora???

steveharris 14-05-08 02:55 PM

Ci son state discussioni semplicemente perché la gente ritiene che il prodotto che ha è sempre il migliore sul mercato, mentre il resto è cesso... ed ecco che vien fuori chi usa losi e scarta il resto, chi dice che la x-ray è la meglio sulla piazza, chi protesta dicendo che la mugen è superiore a tutte etc etc... un cane che si insegue la coda e mai la prenderà...
Più semplicemente dovremmo tutti capire che (bontà di alcuni componenti a parte) ci sono varie macchine con caratteristiche diverse che si adattano più o meno ai vari stili di guida e quindi ci sarà sempre chi non è contento di certi prodotti e farà dello "spalamento me**a" su tale prodotto la propria missione... su un forum addirittura dicevano che la 777 era la "brutta copia" della 7.5 e che è assai peggio...
Detto questo... Benvenuto al nuovo Kyoshista :)

leluz 14-05-08 03:01 PM

ciao e benvenuto!! vai tra!! gran mezzo quello che hai preso.....io ci sto girando da circa 6 mesi....a una media di 3 uscite al mese!! di pezzi ne ho cambiati.....e tante cose ho rotto.....ma rimane sempre una bella macchinetta.......arrivero' anche io a prendere una 777......sempre e cmq KYOSHO!!! Ciaaaoo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29 AM.