![]() |
e al mio segnale, scatenate l'INFERNO
Salve gente, sono Dario e scrivo da Milano. Sono finalmente approdato al mondo del modellismo con una fiammante Inferno 7.5 sport 3.:D:D
Volevo solo presentarmi, adesso devo andare ma appena ho altri 5 min vi scriverò ancora di me e del mio nuovo acquisto. Vi seguo da un pò e mi piacerebbe far parte della vostra comunity. Ciao a tutti e a presto;) |
Quote:
Riguardo il tuo motto...anche io la penso così...è il mio fisico che invecchia e si ribella! :( |
benvenuto...
Ciao... che bello un'altra kyosho... in attesa che il sacerdote Angelo ti dia la sua benedizione faccio gli onori di casa:D:D:D....
@ tutti gli altri: pare un mistero più ne parlate male di sta kyosho più c'è gente che la compra... :D:D:D:D:D:D sarà il terzo in 10 giorni.... |
Quote:
Ma per onore della verità prova a iscriverti con la Kyosho in un altro forum :D..esperienza personale quando avevo la 7.5... Qui invece tutti sono molto più disponibili.. Per la cronaca:con la 7.5 mi sono trovato molto bene.... |
Benvenuto in famiglia!:D
PS: @Mimis83...beh,la Inferno 7,5 è la rtr più venduta al mondo,non solo in Italia;) |
Beneeeeee e BENVENUTOOOOO nella famicchia :) ottima scelta ottimo modello solo 2 modifiche necessarie e vai tranquillo! Se hai bisogno chiedi pure :) e ben venuto ADEPTO :)
ciauuuuuuuu |
Benvenuto!
|
benvenudo! :D
Io sono Carlo Kyoshista discepolo del Sacerdote. Appena toglie la tunica vedrai (sentirai) l'eletto in tutto il suo splendore.:eek: ps. ho una mp7.5 s3. |
mi riferivo al fatto che ultimamente ci sono state discussioni parecchio accese sull'argomento e quasi contemporaneamente si sono iscritte 2 o tre neopossessori di kyosho... poi era una battuta... scusate:o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci son state discussioni semplicemente perché la gente ritiene che il prodotto che ha è sempre il migliore sul mercato, mentre il resto è cesso... ed ecco che vien fuori chi usa losi e scarta il resto, chi dice che la x-ray è la meglio sulla piazza, chi protesta dicendo che la mugen è superiore a tutte etc etc... un cane che si insegue la coda e mai la prenderà...
Più semplicemente dovremmo tutti capire che (bontà di alcuni componenti a parte) ci sono varie macchine con caratteristiche diverse che si adattano più o meno ai vari stili di guida e quindi ci sarà sempre chi non è contento di certi prodotti e farà dello "spalamento me**a" su tale prodotto la propria missione... su un forum addirittura dicevano che la 777 era la "brutta copia" della 7.5 e che è assai peggio... Detto questo... Benvenuto al nuovo Kyoshista :) |
ciao e benvenuto!! vai tra!! gran mezzo quello che hai preso.....io ci sto girando da circa 6 mesi....a una media di 3 uscite al mese!! di pezzi ne ho cambiati.....e tante cose ho rotto.....ma rimane sempre una bella macchinetta.......arrivero' anche io a prendere una 777......sempre e cmq KYOSHO!!! Ciaaaoo!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29 AM. |