sono tutte valide, prendi quella che più ti piace, quella che trovi i ricambi subito vicino a casa, quella con cui girano per la maggiore nella tua zona.
Ciau
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
sono tutte valide, prendi quella che più ti piace, quella che trovi i ricambi subito vicino a casa, quella con cui girano per la maggiore nella tua zona.
Ciau
ciao a tutti ragazzi..
ankio da hottysta sto con masteragro...
la lightning non mi ha mai deluso e ho iniziato ankio cm neofita...
senza togliere merito alla altre
pinna
ciao io con l'off ho incominciato con la hyper 8 della hobao mi sono trovato molto bene poi se nn erro e l'unica macchina che esce con gli spider di serie mica male!!!!! poi ho messo il telaio della 8.5 con i rispettivi aggiornamenti.
su ebay trovi di tutto a prezzi bassissimi rispetto alla concorrenza
ti metto un link x vedere il modello 1/8 HOBAO HYPER 8 PRO SPIDER DIFFER. 2007 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ Il coraggio è la paura trattenuta qualche secondo in +
un'altro piccolo suggerimento, perchè non vai in uno dei tanti negozzi e tocchi con mano cosa potresti prendere e magari chiedi anche la disponibilità pezzi?? Forse per uno che inizia sarebbe molto meglio che comprare per corrispondenza e poi non saper neanche da che parte iniziare per accenderla o fare rodaggio/carburazione, ricordati che noi negozianti offriamo assistenza gratuita per chi inizia, augri per la tua scelta