Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   consiglio, cosa acquistare per iniziare (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/61435-consiglio-cosa-acquistare-per-iniziare.html)

saund_87@ 13-05-08 07:35 PM

consiglio, cosa acquistare per iniziare

ciao, a tutti per me e la prima volta che scrivo. sn inesperto e vorrei un consiglio su cosa comprare con un baget di 500 euro e xche segliere quel modello e se poi si potra migliorare con il tempo, all'inizio nessuna gara vorrei capire bene il funzionamento e poi gare. grazie:)

angelokanay 13-05-08 08:01 PM

benvenuto

benvenuto frà noi :)
ora,da neofita puoi farti le ossa con un buono rtr e poi passare alle cose serie :D
con quel budget puoi buttarti su di una carson specter o kyosho 7,5 us sport :cool:

mircoinfinito 13-05-08 08:09 PM

CRONO RS SPORT OFF ROAD RTR by: RADIOSISTEMI - Computer.net Computer e

MACCHINA RADIOCOMANDATA LARO DIABLO MOTORE GO A SCOPPIO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

carsonspecter 13-05-08 08:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da saund_87@ (Messaggio 476827)
ciao, a tutti per me e la prima volta che scrivo. sn inesperto e vorrei un consiglio su cosa comprare con un baget di 500 euro e xche segliere quel modello e se poi si potra migliorare con il tempo, all'inizio nessuna gara vorrei capire bene il funzionamento e poi gare. grazie:)

ciao ti ho inviato un messaggio privato

ggianni74 13-05-08 10:27 PM

benvenuto nellea mandria:D:D...io da thunderista ti posso consigliare la mia makina in versione rtr....cioe la thunder tiger EB4-S3 rtr,ke a mio perere e esperienza e una makina molto robusta....ti metto il link:

Thundertiger Europe: EB4 S3 RTR

hobbymodelrc 14-05-08 12:34 PM

1 allegato(i)
a sto punto se hai 500 euro di budget buttati subito sulla CL1 Rtr della Gs racing, è praticamente una macchina da competizione in Rtr e costa 449, completamente migliorabile con pezzi Fioroni a valanghe, se invece vuoi risparmiare ancora sempre la Gs offre la Storm Evolution a 349 che è una ottima Rtr, le macchine hanno una dotazione di serie davvero completa, tipo biberon miscela, accendicandela e un set completo di chiavi...eccola

leonardomarini 14-05-08 06:17 PM

wow nn pensavo ke esistesse la s3 rtr capperi :D cmq t consiglio la kyosho us sport

TONYM73 14-05-08 06:28 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da hobbymodelrc (Messaggio 476910)
a sto punto se hai 500 euro di budget buttati subito sulla CL1 Rtr della Gs racing, è praticamente una macchina da competizione in Rtr e costa 449, completamente migliorabile con pezzi Fioroni a valanghe, se invece vuoi risparmiare ancora sempre la Gs offre la Storm Evolution a 349 che è una ottima Rtr, le macchine hanno una dotazione di serie davvero completa, tipo biberon miscela, accendicandela e un set completo di chiavi...eccola

Per quanto riguarda la Storm evolution,Sarebbe opportuno consigliare sempre di acquistare l'opzional in foto: se la lasci originale,atterrando di alettone dopo un salto,spezzi letteralmente la cellula posteriore all'altezza degli attacchi del supporto alettone! Ho avuto 2 storm (una ce l'ho ancora) e quell'opzional mi fu consigliato dal Toto in persona...infatti avevo gia rotto la cellula posteriore 3 volte! Dopo,tutto a meraviglia..;)

saund_87@ 14-05-08 06:49 PM

scusate sapete se qualcuno e di vercelli? grazie

raffael75 14-05-08 11:24 PM

Quote:

comprati una carson specter, la kiosho con quel motore GX21 e una rogna:(:(:(

mircoinfinito 15-05-08 07:33 AM

cio un amico , che vende un bellissimo
hot bodies !
truggy
contatalo....
3381453111 andrea
usato solo 3 volte.. o anche meno.... cioe solo rodaggio e 3 giri di svago .

carsonspecter 15-05-08 04:33 PM

Quote:

allora non accetti la mia offerta?

saund_87@ 15-05-08 06:35 PM

per ora valuto bene cosa prendere...scusa

saund_87@ 18-05-08 04:46 PM

suggerimenti... sn nel completo caos..

giangiu75 18-05-08 04:56 PM

Io dico che con kyosho vai sul sicuro.:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48 AM.