06-05-08, 05:36 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
06-05-08, 05:37 PM
|
|
|
Banned
|
ride primo , chi ride ultimo
poi lo capirai in seguito 
|
|
|
06-05-08, 05:38 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
06-05-08, 05:42 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
Originalmente inviato da mircoinfinito
ride primo , chi ride ultimo
poi lo capirai in seguito 
|
a dire il vero quà l'unico che ride sei tè,delle tue battute e i tuoi discorsi frà '' tè e tè '' 
|
|
|
06-05-08, 05:55 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
Originalmente inviato da angelokanay
a dire il vero quà l'unico che ride sei tè,delle tue battute e i tuoi discorsi frà '' tè e tè '' 
|
Bene,vedo che non sono solo io a notarlo allora! Finora abbiamo cercato di scherzarci su,ma se Mircoinfinito continui a denigrare i prodotti solo per il gusto di farlo,senza avere nessuna base su cui fondare le tue parole,ti becchi un'ammonizione! Inutile scrivere blabla bla,qui si danno consigli e ed esperienze REALI a chi ha bisogno di imparare.Dire che un "motore scoppia dopo 3 litri",che "io ti avevo avertito" e cose simili,non serve proprio a niente,quindi limitiamo questo tipo di interventi.
|
|
|
06-05-08, 06:03 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73
Bene,vedo che non sono solo io a notarlo allora! Finora abbiamo cercato di scherzarci su,ma se Mircoinfinito continui a denigrare i prodotti solo per il gusto di farlo,senza avere nessuna base su cui fondare le tue parole,ti becchi un'ammonizione! Inutile scrivere blabla bla,qui si danno consigli e ed esperienze REALI a chi ha bisogno di imparare.Dire che un "motore scoppia dopo 3 litri",che "io ti avevo avertito" e cose simili,non serve proprio a niente,quindi limitiamo questo tipo di interventi.
|
esatto!!!!oltretutto comportandosi in quel modo si rischia solamente di confondere chi ha bisogno di consigli,giustamente alle prime armi e non pratico,dirle che ha comperato un catorcio ( quando non è assolutamente così)per il solo gusto di farlo non è corretto e costruttivo. 
|
|
|
06-05-08, 06:38 PM
|
|
|
Utente
|
don't touch my KYOSHO
Allora: avra anche bisogno di un pò di ergal aggiuntivo ma nel weekend l'avrò cappottata 10000000 volte e anche pesantemente su terreno duro... nessun danno visibile apparte la testa del nova graffiata... plastiche tutte intere bracci dritti... E IO HO LA SPORT2... ho dei miei amici che non riescono a finire un pieno senza rompere una plastica... Angelo ma quando esce la nuova bimba giapponese?... la voglio vedere così decido se comprare la 777 come fine serie o fare la follia  ... per gli spegnimenti del nostro amico mi suonano strane le accellerate improvvise... non è che prende aria da qualche parte il carburatore??? non voglio confondere le idee ma mi succedeva all'incirca la stessa cosa propio col gx21...
W KYOSHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
|
|
|
06-05-08, 07:23 PM
|
|
|
Banned
|
selo dico e perche lo gia avuta sotto mano
cela aveva nexuss66 e ci abbiamo in pazzito tra canbia i diff inzama motore ecc.....
non sono un parolaio.... detto questo detto tutto
|
|
|
06-05-08, 07:47 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
Originalmente inviato da mimis83
Angelo ma quando esce la nuova bimba giapponese?... la voglio vedere così decido se comprare la 777 come fine serie o fare la follia  ...
|
si vocifera che la nuova creatura di mamma kyo esordirà proprio al mondiale,cioè entro la fine di giugno...  non vedo l'ora di vederla
sssssssshhhhhhhhhhh............ magari potresti mettere mano alla mia se decido di prendere quella nuova    
Ultima modifica di angelokanay : 06-05-08 alle ore 07:55 PM.
|
|
|
06-05-08, 07:51 PM
|
|
|
Utente
|
sssssssshhhhhhhhhhh............magari potresti mettere mano alla mia se decido di prendere quella nuova     [/quote]
mi sa che c'è gia della gente col coltello tra i denti pronta alla guerra per prenderla... comunque sssssssshhhhhhhh!!!!
|
|
|
06-05-08, 07:54 PM
|
|
|
Utente
|
ti sei corretto.....  ti sei ricordato di qualche promessa...
|
|
|
06-05-08, 07:56 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
06-05-08, 07:57 PM
|
|
|
Utente
|
io in primis hihihihihi 
|
|
06-05-08, 07:57 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
Originalmente inviato da mimis83
ti sei corretto.....  ti sei ricordato di qualche promessa...
|
nò nò,è che durante la correzione avevi già replicato..ora ho ricorretto..  
|
|
|
06-05-08, 07:59 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
Originalmente inviato da leonardomarini
io in primis hihihihihi