Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-03-08, 09:08 PM   #1
Utente Junior

quik è un newbie...
predefinito Zircon?

Belaaaa a tutti..volevo chiedervi un'opinione..un negozio di modellismo qui dalle mie parti ha un buggy della Zircon e mi ha detto che è uguale alla Kyosho..mmm questa cosa mi suona un po' strana potete aiutarmi.. vorrei prendere un buggy ma nn ho esperienza...Grazie mille
quik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-08, 09:10 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Zircon?

mai sentita, usa la funzione search e vedi che discussioni di questo genere ne troverai a palate.
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-08, 09:27 PM   #3
Utente Junior

quik è un newbie...

nn ho trovato nulla con search... a roma conoscete qualche negozio dove andare a vedere modelli off-road?? conosco negozi con macchine on...grazie
quik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-08, 09:28 PM   #4
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

in effetti la zircon viene fatta dalla kyosho TEDESCA sotto il marchio HYPE...diciamo una specie di kyosho super economica ^_^ ^_^ ^_^
Icone allegate
Zircon?-zircon_20copia.jpg  
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-08, 11:56 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Quote:
ANGELO (13-03-2008 09:28 p.m.):
in effetti la zircon viene fatta dalla kyosho TEDESCA sotto il marchio HYPE...
HYPE ????!!!! .... AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHGGG .... VADE RETRO !!!!
IO SOLO A SENTIRE IL NOME HYPE MI VIENE MALE ... MARCA ASSURDA ... NON SO DI MACCHINE ... PERO DI RADIO FA RIDERE I POLLI...
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-08, 10:55 AM   #6
Utente

L'avatar di iaco

iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...

a Roma Kyosho e Thunder Tiger ce li hanno in molti, se però vuoi un marchio tipo Losi non si trova tanto facilmente, ce li ha mi sa solo uno al villaggio prenestino (non sono neanche sicuro)
cia'
iaco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 01:44 AM   #7
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...

poi modelli su base kyosho ce ne sono un pò... per iniziare una rtr TT o kyosho (vera) sono le più comuni col miglior rapporto qualità prezzo e ti permettono up grade fino al top... ma se hai intenzioni serie, sei convinto di intraprendere l'hobby, fai una bella spesa subito ti risparmi dei bei soldini dopo: ti fai una bella kit ci monti subito dei servi discreti una radio buona e alle brutte se ti passa la voglia ci riprendi il 50% come minimo, per il motore puoi iniziare con un tre travasini tranquillo da non troppi euri tanto per fare pratica poi vedi come ti prende... parola di uno che a voluto iniziare piano e si è trovato a spendere 3 volte... la proporzione è che con l' rtr con una spesa finale (compreso gli accessori di prima necessità) 400-450 € metti la macchina in terra e vai ma se poi vuoi fare il salto di qualità alla fine ce ne butti sopra il doppio mentre nell'altro modo si va verso 900-1000 € ma stai apposto per moooooolto tempo...
il modellismo ti prende e se hai un pò di tempo di investire ti togli delle soddisfazioni...
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 08:09 AM   #8
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76

Quote:
mimis83 (16-03-2008 01:44 a.m.):
poi modelli su base kyosho ce ne sono un pò... per iniziare una rtr TT o kyosho (vera) sono le più comuni col miglior rapporto qualità prezzo e ti permettono up grade fino al top... ma se hai intenzioni serie, sei convinto di intraprendere l'hobby, fai una bella spesa subito ti risparmi dei bei soldini dopo: ti fai una bella kit ci monti subito dei servi discreti una radio buona e alle brutte se ti passa la voglia ci riprendi il 50% come minimo, per il motore puoi iniziare con un tre travasini tranquillo da non troppi euri tanto per fare pratica poi vedi come ti prende... parola di uno che a voluto iniziare piano e si è trovato a spendere 3 volte... la proporzione è che con l' rtr con una spesa finale (compreso gli accessori di prima necessità) 400-450 € metti la macchina in terra e vai ma se poi vuoi fare il salto di qualità alla fine ce ne butti sopra il doppio mentre nell'altro modo si va verso 900-1000 € ma stai apposto per moooooolto tempo...
il modellismo ti prende e se hai un pò di tempo di investire ti togli delle soddisfazioni...
Ti straquoto e ti pago pure da bere..
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 08:47 AM   #9
mircoinfinito
Guest

glielo detto anche io 100 volte.
di spendere.. subito e bene..
senza dover conprare dei catorci scandalosi... da 300€ .. pero .. il guaio..
e che quik .. non vuole spendere !!

perche a gia speso tanto per il on-road.. e non vuole rimetterci... allora , vuole fare 1 scanbio con il suo negozzio.. ecc ecc.... sicche... lui e libero di prendere cio che vuole....
  Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 12:34 PM   #10
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...

Quote:
maurizio76 (16-03-2008 08:09 a.m.):
Quote:
mimis83 (16-03-2008 01:44 a.m.):
Ti straquoto e ti pago pure da bere..
allora se passi dal venezuela si va a prende un un rum favoloso... ;-)
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi