Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   VOGLIA DI CAMBIARE!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52831-voglia-di-cambiare.html)

ggianni74 21-01-08 07:12 PM

VOGLIA DI CAMBIARE!!!!!!

Salve ragazzi......sapete, ho comprato praticamente tutti gli optional esistenti per la mia thunder tiger e quando mi saranno arrivati tutti,spero a giorni ^_^ ,li montero mettendo poi le foto!!! ma ho una grossa indecisione!!! visto ke la mia makina fara un cambiamento molto decisivo,volevo anke regalarmi il famoso telaio piatto,lo vista con quel telaio e devo dire ke mi piace molto d piu,e forse c guadagnerei anke nella manutenzione,resa appunto piu semplice!!!!!!...NON SO,voi ke mi consigliate ke ne dite della idea mi sembra piu vicino alle altre makina con quel telaio!!...per carita con l estroso nn e ke vada male ed e pure robusta....ma come dire...mi a stancato la vista!!!!!!!!! e poi ce da dire anke ke con il telaio piatto si vedrebbero d piu le piastre nuove,visto ke sono anodizzate rosse colpirebbero d piu,si e abituati a vederle blu ^_^^_^

doberman1 21-01-08 07:22 PM

Re:VOGLIA DI CAMBIARE!!!!!!

mmmmh sicuramente la macchina ti cambierebbe in tutto.... certo che di money ne hai cacciati... e penso che il telaio nuovo almeno una bella 100 euri costa... boh vedi tu la vedo piu' che altro come un fattore economico... di certo la macchina cambia e visto che adesso gli metterai tutti gli opzional nuovi...fatto 30 fai 31!! :D

ciauuuuuuuu

ggianni74 21-01-08 07:29 PM

si e vero costa sulle 100,ma me lo ero previsto,considera ke su tutti gli optional ho risparmiato il 30% ke e tanto viste le cifre quindi il telaio puo anke starci!!!!!!

cbagl 21-01-08 07:30 PM

Quote:

Doberman1 (21-01-2008 07:22 p.m.):
mmmmh sicuramente la macchina ti cambierebbe in tutto.... certo che di money ne hai cacciati... e penso che il telaio nuovo almeno una bella 100 euri costa... boh vedi tu la vedo piu' che altro come un fattore economico... di certo la macchina cambia e visto che adesso gli metterai tutti gli opzional nuovi...fatto 30 fai 31!! :D

ciauuuuuuuu
secondo me non è una questione di estetica ma di funzionalità ..................tutti quelli che ci corrono che conosco io lo hanno sostituito appena fu disponibile con risultati sorprendenti

giainos 21-01-08 07:31 PM

Allora cambialo ggianni!!

davorello 21-01-08 08:05 PM

Vai Gianni, prendi il telaio piatto, così poi li hai tutti e due e puoi fare il confronto ;) :-p

angelokanay 22-01-08 03:33 PM

gian,ti parlo dall'oltretomba influenzale :-(
secondo mè devi provarlo...

ggianni74 22-01-08 07:27 PM

ma vedete ragazzi dove e il problema.......o saputo proprio oggi ke a breve uscira una versione nuova del mio modello e nn ci sara piu il telaio piatto nella scatola,come adesso, ma ci sara solo un telaio estroso ma ancora diverso dal mio,perke e stato migliorato (dicono) e mi anno detto pure ke nn si fara piu il kit di adattamento con il telaio piatto,nn c sara proprio piu!!!!! e oltretutto i negozianti nn garantiscono neanke il ricambio!!!!!!!....sarebbe un problema ancora piu grosso comprare il telaio piatto...piegarlo disgraziatamente....e poi nn trovare piu neanke il ricambio!!!!!!!!!!

giainos 22-01-08 07:29 PM

gianni cambia mezzo!!!ihihihihihihih

davorello 22-01-08 08:14 PM

Quote:

ggianni74 (22-01-2008 07:27 p.m.):
ma vedete ragazzi dove e il problema.......o saputo proprio oggi ke a breve uscira una versione nuova del mio modello e nn ci sara piu il telaio piatto nella scatola,come adesso, ma ci sara solo un telaio estroso ma ancora diverso dal mio,perke e stato migliorato (dicono) e mi anno detto pure ke nn si fara piu il kit di adattamento con il telaio piatto,nn c sara proprio piu!!!!! e oltretutto i negozianti nn garantiscono neanke il ricambio!!!!!!!....sarebbe un problema ancora piu grosso comprare il telaio piatto...piegarlo disgraziatamente....e poi nn trovare piu neanke il ricambio!!!!!!!!!!
Figa, che menata :o :o
Allora forse ti conviene aspettare il nuovo telaio e se ti sembra utile, ti fai quello ;)
E' anche vero però che se prendi quello piatto poi hai tutte le opzioni possibili immaginabili e tu che ami fare i setup :D te la metti giù come più ti pare ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 PM.