Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   pista (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52800-pista.html)

stefywin 03-01-08 12:23 PM

pista
 
Buon giorno a tutti, volevo chiedere a chi vive a roma se conoscete un campo che sta a Lido dei Pini Anzio, e eventualmente dove posso andare a girare con la lia MTA4.
Oggi provo a rifare la carburazione seguendo i vostri consigli.
Grazie ancora

mircoinfinito 03-01-08 12:50 PM

Re:pista
 
grazie... se sei di roma .. preparati perche verzo giugno ce un bell canpionato di trial .... e io cisaro .. all limite poi cisi incontra la !

stefano92 03-01-08 06:02 PM

Re:pista
 
Io credo che a te basti trovare un luogo isolato, ampio, sterrato magari con qualcosa per fare i salti e girare tranquillamente, ti dico cosė perchč hai un monster e questo modello di auto non č adatto per correre in pista ma pių sullo spettacolo e sulla potenza di trazione del motore, non per nulla i monsters hanno 2 coppie di ammortizzatori e motori da 5cc!!!!!

mircoinfinito 03-01-08 06:09 PM

Re:pista
 
dici cosi rocker , perche sai che non posso venire la.. perche senno sai quanta polvere te davo su terra col mio savage !

a civitavecchia su un terreno .. sera fatto un circuito .. .. col mio savage meson mangiato il cen il mta4 ecc...
poi a prima di fine gennaio .. si fa un altra pista e un altra gara.. e tefaro vedere le foto.. e quanti melisaro .. magnati ...

non sotovalutare mai un monster.. senno tuttti noi monsteristi del forum , venimo la... e non famo la nebbia.. ma il nebbione.... affogamo tutta la canpagna e provincia....
w il monster.

doberman1 03-01-08 07:22 PM

Re:pista
 
beh mirco io ho fatto anche gare con il monster e penso che Rockets voglia dire che con un monster ti puoi divertire non necessariamente in pista! in effetti io mi sono divertito molto anche saltando i fossi sotto casa e semplicemente impignando dei tronchi uno sopra l'altro! i monster non nascono per gare di velocita' ma bensi' per dimostrazione pratica di potenza. Mentre invece con una OFF senza la pista ti rimane un po' pochino...per fortuna di piste OFF ce ne sono parecchie :D Per fare una pista da Monster con ponti rialzati tronchi e sassi basta poco spazio.
PS: qui oggi a Milano niente nebbia ma tanta....NEVEEEE :D

ciauuuuuuuuuu


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58 AM.