Vecchio 26-12-05, 02:26 PM   #16
Utente Junior

alex_wlf è un newbie...
Predefinito Re:Mi presento....

ok clod73, ho visto la swift, che senza radiocomando, mi costa quanto la mp 7,5, a questo punto con il csoto del radio, se avessi necessità implementerei la mp.
Non voglio fare gare.
alex_wlf non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 26-12-05, 02:44 PM   #17
Utente

babyfurious è un newbie...

giusto anche io farei così tanto se non fai gare!! (tutti diciamo così ma alla fine ci caschiamo sempre)
babyfurious non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 26-12-05, 04:57 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Citazione:
Alex_wlf (26-12-2005 01:26 p.m.):
ok clod73, ho visto la swift, che senza radiocomando, mi costa quanto la mp 7,5, a questo punto con il csoto del radio, se avessi necessità implementerei la mp.
Non voglio fare gare.
Perchè senza radiocomando , il kit comprende oltre alla macchina , radio digitale e servi analogici dei quali quello dello sterzo da 8kg, accendicandela , rempitore miscela e chiave multiuso , brugole e oli per ammo edifferenziali ............. costo 460€ lo con certezza in quanto l'ho fatta comprare anche ad un poi di miei amici , non sola 7.5 quanto costi su ebay , io nuova a meno di 430e non l'ho trovata in europa

http://cgi.ebay.it/Kyosho-MP-7-5-RTR...QQcmdZViewItem

e all'estero

http://cgi.ebay.it/Kyosho-1-8-Infern...QQcmdZViewItem

ma poi ci devi aggiungere spedizione e dogana

poi la swift

http://cgi.ebay.it/PRP-Swift-21-Read...QQcmdZViewItem

per me rimane una spanna sopra , solo il fatto degli uniballa allo sterzo e tutta su omocinetici come le macchine professionali da gara invece che cardani fa la sua differenza
cbagl non è connesso  
Vecchio 26-12-05, 09:53 PM   #19
Utente Junior

alex_wlf è un newbie...

in effetti avevo visto la mp 7,5 da 433.
Ora ho visto quelle internazionali.
C'è da fidarsi, non correi che dalla cina arrivino tarocchi!
E' anche vero che costando la metà del mio budget, potrei dedicare la differenza alle migliorie, telaio, ammortizzatori.
alex_wlf non è connesso  
Vecchio 26-12-05, 11:15 PM   #20
Utente Junior

alex_wlf è un newbie...

Comunque mi hai quasi convinto.
cosa potrei implementare alla Swift 21 per migliorarla?
alex_wlf non è connesso  
Vecchio 27-12-05, 08:27 AM   #21
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

tieni presente che le differenze tra la versione gara e quella RTR sono ben poche a differenza di moltre altre case che fanno una politica inversa , ovvimente il motore che non è fornito ne radi ne servi , cambiano i castelli degli ammo, e le pistrine dell'antiaffondamento che sono in ergal contro l'alluminio della Rtr , i freni , cambia la frizione e poche altre cose ....................

http://www.planetracing.it/product_i...aeaecdfea63fa0
cbagl non è connesso  
Vecchio 28-12-05, 02:22 AM   #22
Utente Junior

alex_wlf è un newbie...

oggi sono andato in un negozzio a torino, ed ho visto una buggy carian,la GS racing CL1 e la GS racing RTR.
La componentistica mi sembrava buona. Il negoziante mi ha fatto vdere le differenze tra la mp 7,5 sport e la gs rtr, ed effettivamente mi ha + convinto la gs.
Domani torno a riguardarla.
alex_wlf non è connesso  
Vecchio 28-12-05, 09:24 AM   #23
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

sicuramente la GS è un passo sopra, cerco di spiegarmi, se un giorno decideri di cambiare motore sulla 7.5 oltre a quello dovrai comprare anche i castelli motore (40€) lo vedi perchè se capovolgi la macchina ti accorgi che è il motore ad essere incernierato sul tealio e non ha supporti........... , anche la tiranteria varia per la campanatura della 7.5 è tutta da cambiare , se vuoi fare variazioni devi smontare il braccetto cosa che con la Gs puoi fare semplicemnte agendo sui tiranti a vite continua , parliamo dello scarico se ci fai caso è fatto appositamnte per quel motore e di fattura molto povera a differenza della GS che ne monta uno classico che ti puoi portare dietro anche in altri motori ........... queste sono solo alcune differenze ma potrei andare avanti vedi le gomme scarsissime nella 7.5 , semiprofessionali nella Gs ................ considera che la Swift è uno step sopra alla GS .........................
cbagl non è connesso  
Vecchio 28-12-05, 03:07 PM   #24
Utente

gene90 è un newbie...

si in effetti la gs è meglio della 7.5... io ho quest'ultima e fino ad adesso ho dovuto cambiare parecchie cose.... lo stesso motore della gs è più potente di quello della 7.5... la gs ha il puntalino anteriore e post... la 7.5 solo quello post..... le barre antirollio la gs ce le ha tutte e due la 7.5 neanche una..... adesso io ho messo sulla 7.5 tutto quello che ti ho elencato e che ha elencato anche clod xò ho speso una barca di soldi..... non so confrontartela con la swift in quanto non l'ho mai vista ne provata... ora fai tu!!!!!!!!!
gene90 non è connesso  
Vecchio 28-12-05, 03:09 PM   #25
Utente

gene90 è un newbie...

devo cmq dire che la 7.5 mi ha dato grosse soddisfazioni in quanto ho vinto una gara con 12 partecipanti.... fra cui c'erano 777 e altri macchinoni..... dopo è vero.... le macchine bisogna saperle settare....
gene90 non è connesso  
Vecchio 28-12-05, 04:13 PM   #26
Utente Junior

doloroso è un newbie...

Ciao la Swift PRO la puoi trovare a un prezzo veramente buono "lo hanno appena scontato" e senza spese di spedizione in questo sito http://www.planetracing.it/product_i...roducts_id/521

io personalmente ci farei un pensierino credimi che non la trovi a meno
doloroso non è connesso  
Vecchio 28-12-05, 11:03 PM   #27
Utente Junior

alex_wlf è un newbie...

Oggi ho acquistato la GS Storm.
Ho solamente fatto sostituire il servo dello sterzo (5Kg) con uno da 15 Kg della Hitec. Quello dello sterzo sostituito, andrà al posto di quello gas/freno (da 3Kg)
Il resto è di serie.
Sabato la ritiro e cominciamo a provare, poi vedrò eventualmente come migliorarla.
alex_wlf non è connesso  
Vecchio 28-12-05, 11:05 PM   #28
Utente

gene90 è un newbie...

bravo secondo me hai fatto una bella scelta... e ingegnosa quella del servo... quanto hai speso?????
gene90 non è connesso  
Vecchio 28-12-05, 11:28 PM   #29
Utente Junior

alex_wlf è un newbie...

con 500€ mi hanno dato anche il resto
alex_wlf non è connesso  
Vecchio 29-12-05, 08:40 AM   #30
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

alex se hai problemi ho corso due anni con la GS ............ per cui per assetti e altro (procurati dei bracetti anteriori su ebay è il suo punto debole)non farti problemi chiedi pure , non so se ha Msn ma questo è il mio contatto cbagl@hotmail.com mi trovi quasi sempre.
cbagl non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203