05-03-12, 09:21 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
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600 abart
ragazzi questa è la mia splendida 600 abart rc
ho da poco finito di ristrutturare la carrozzeria originale tutta graffiata a causa di un cappottamento , ora è cosi :
vorrei solo sapere deove posso trovare , se esistono i supporti motore in ergal , quelli in plastica non è che mi diano problemi, è solo che vorrei apportare questa modefica per ridurre al minimo le vibbbbbrrrrrraazioni
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06-03-12, 01:02 AM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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molto bella la carrozza
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06-03-12, 09:57 AM
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#3
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
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GRAZIE XD qualcuno sa dove posso trovare i supporti motore in metallo?
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06-03-12, 02:36 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
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ragazzuoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????? ????????????????? dai non vi fate pregareeeeeeeeeeeeeee
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06-03-12, 10:38 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 7
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hai guardato su crazy shop?
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06-03-12, 10:41 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 7
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07-03-12, 01:31 AM
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#7
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
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davvero ben fornito questo sito , inoltre ho visti che hanno fatto la versione corsaiola della 600 abart con agganci motore e motore zenoah. che bella che è!! grazie tante per l informazione
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07-03-12, 04:08 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 7
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non c'è di che, io invece sto impazzendo per carburare la mia ferrari 360, se vado ad igrassare agli alti si soffoca al minimo, vorrei provare a fare la miscela al 2,5 che ne dici?
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08-03-12, 12:59 AM
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#9
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
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io alla mia 600uso sempre miscela al 3% e non ho mai avuto problemi di carburazione , che olio usi? ti si spegne o si affoga semplicemente? potrebbe essere anche la candeletta che si sporca a me una volta si presento un problema simile e cambiandola torno tutto apposto.
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08-03-12, 06:48 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 7
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credo di aver risolto, ho pulito il carburo con benzina pura smontato tutto e asciugato con l'aria, rimontato, carburazione da fabbrica 2 tiri alla cordicella ed è partita a bomba l'ho provata 15 min nel piazzale e sembra andare bene
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08-03-12, 08:20 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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coi supporti motore in ergal/ferro/alluminio le vibrazioni aumentanto, non si riducono.. la plastica assorbe le vibrazioni
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Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
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09-03-12, 08:43 AM
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#12
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
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SIMONE meglio cosi , evidenemente avevi il carb leggermente sporco. come olio per miscela ti consiglierei di usare il motul 710 a mio avviso il migliore per miscela oppure "ROYAL PURPLE" .
JACK: HAI PROPRIO RAGIONE non ci avevo pensato, dici che mi conviene lasciare quellioriginali ??
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10-03-12, 02:55 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Allora se il tuo problema sono le vibrazioni è meglio lasciare gli originali. Se li vuoi più robusti, metti quelli in ergal.. Magari prendili e prova entrambi.. Magari quelli in ergal sono più robusti e le vibrazioni che causano in Più sono accettabili..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
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12-03-12, 12:56 AM
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#14
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
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ok ok provero
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27-03-12, 01:45 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
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Ciao a tutti mi accodo al topic per farvi alcune domande essendo completamente profano della categoria, l'altro giorno un amico di un amico mi ha portato la 600 per riparla....
Dopo averla accesa ho notato che non andava avanti infatti c'e' un bicchierino della ruota posteriore rotto, ed aveva il trascinatore della sinistra mollato (un disastro) ho gia ordinato il bicchierino e le sfere, nel frattempo leggendo un po in giro ho capito che il carburatore originale non ha nessuna vite per la carburazione confermate?? (anche ad occhio non ho visto nulla apparte quella per il minimo) Seconda domanda e' vero che nelle istruzioni di montaggio spiegavano in modo errato il montaggio delle geometrie posteriori e per questo si rompono i bicchierini?? Terza domanda: gli ammortizzatori vanno riempito d'olio come negli altri modelli?? nel manuale che ho scaricato scrivono di mettere quelche goccia penso per favorire il montaggio degli oring....ma a che servono gli oring se non c'e' l'olio? sono ad aria?
Grazie in anticipo....
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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