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Vecchio 05-03-12, 09:21 PM   #1
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natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito 600 abart

ragazzi questa è la mia splendida 600 abart rc
ho da poco finito di ristrutturare la carrozzeria originale tutta graffiata a causa di un cappottamento , ora è cosi :
vorrei solo sapere deove posso trovare , se esistono i supporti motore in ergal , quelli in plastica non è che mi diano problemi, è solo che vorrei apportare questa modefica per ridurre al minimo le vibbbbbrrrrrraazioni
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Vecchio 06-03-12, 01:02 AM   #2
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nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
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molto bella la carrozza
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 06-03-12, 09:57 AM   #3
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natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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GRAZIE XD qualcuno sa dove posso trovare i supporti motore in metallo?
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Vecchio 06-03-12, 02:36 PM   #4
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natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ragazzuoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????? ????????????????? dai non vi fate pregareeeeeeeeeeeeeee
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Vecchio 06-03-12, 10:38 PM   #5
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hai guardato su crazy shop?
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Vecchio 06-03-12, 10:41 PM   #6
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oppure chiedi info qui Modellismo - vendita online - Team model Racing
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Vecchio 07-03-12, 01:31 AM   #7
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natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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davvero ben fornito questo sito , inoltre ho visti che hanno fatto la versione corsaiola della 600 abart con agganci motore e motore zenoah. che bella che è!! grazie tante per l informazione
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Vecchio 07-03-12, 04:08 PM   #8
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non c'è di che, io invece sto impazzendo per carburare la mia ferrari 360, se vado ad igrassare agli alti si soffoca al minimo, vorrei provare a fare la miscela al 2,5 che ne dici?
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Vecchio 08-03-12, 12:59 AM   #9
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io alla mia 600uso sempre miscela al 3% e non ho mai avuto problemi di carburazione , che olio usi? ti si spegne o si affoga semplicemente? potrebbe essere anche la candeletta che si sporca a me una volta si presento un problema simile e cambiandola torno tutto apposto.
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Vecchio 08-03-12, 06:48 PM   #10
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credo di aver risolto, ho pulito il carburo con benzina pura smontato tutto e asciugato con l'aria, rimontato, carburazione da fabbrica 2 tiri alla cordicella ed è partita a bomba l'ho provata 15 min nel piazzale e sembra andare bene
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Vecchio 08-03-12, 08:20 PM   #11
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coi supporti motore in ergal/ferro/alluminio le vibrazioni aumentanto, non si riducono.. la plastica assorbe le vibrazioni
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Mugen Seiki
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Vecchio 09-03-12, 08:43 AM   #12
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natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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SIMONE meglio cosi , evidenemente avevi il carb leggermente sporco. come olio per miscela ti consiglierei di usare il motul 710 a mio avviso il migliore per miscela oppure "ROYAL PURPLE" .

JACK: HAI PROPRIO RAGIONE non ci avevo pensato, dici che mi conviene lasciare quellioriginali ??
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Vecchio 10-03-12, 02:55 PM   #13
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jacKyosho ha una pessima reputazione!
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Allora se il tuo problema sono le vibrazioni è meglio lasciare gli originali. Se li vuoi più robusti, metti quelli in ergal.. Magari prendili e prova entrambi.. Magari quelli in ergal sono più robusti e le vibrazioni che causano in Più sono accettabili..
__________________
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Vecchio 12-03-12, 12:56 AM   #14
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ok ok provero
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Vecchio 27-03-12, 01:45 PM   #15
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L'avatar di ufotecno
 
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ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
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Ciao a tutti mi accodo al topic per farvi alcune domande essendo completamente profano della categoria, l'altro giorno un amico di un amico mi ha portato la 600 per riparla....
Dopo averla accesa ho notato che non andava avanti infatti c'e' un bicchierino della ruota posteriore rotto, ed aveva il trascinatore della sinistra mollato (un disastro) ho gia ordinato il bicchierino e le sfere, nel frattempo leggendo un po in giro ho capito che il carburatore originale non ha nessuna vite per la carburazione confermate?? (anche ad occhio non ho visto nulla apparte quella per il minimo) Seconda domanda e' vero che nelle istruzioni di montaggio spiegavano in modo errato il montaggio delle geometrie posteriori e per questo si rompono i bicchierini?? Terza domanda: gli ammortizzatori vanno riempito d'olio come negli altri modelli?? nel manuale che ho scaricato scrivono di mettere quelche goccia penso per favorire il montaggio degli oring....ma a che servono gli oring se non c'e' l'olio? sono ad aria?

Grazie in anticipo....
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
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