Mostruosi!
Direi che a breve riesci ad assemblare qualcosa ...
si!! decisamente...l'unica cosa è che quando li ho presi in mano mi sono reso conto di aver fatto le scanalature sui braccetti inf troppo piccole per far passare la sfera....mmm..dovrò inventarmi qualcosa
eccomi qui !!! vi farà piacere sapere che nel pomeriggio avrò i braccetti anteriori,posteriori e anche i tirantini a casa in serata vi posto un pò di immagini !!
Arrivasti questi pezzi,questa settimana li metterò n macchina qui al lavoro per fare i fori calibrati per il passaggio dei perni,e finalmente vedremo tutto il retrotreno montato
EDIT: Pezzi arrivati,questa sera per le 19 posto un pò di foto!!!
Ragazzi,come promesso eccovi le foto dei particolari appena arrivati. Con mio sommo piacere devo dire che i braccetti in nylon,per fragili che sembrino,hanno una resistenza alla torsione impressionante !! Siccome ho sbagliato le misure dei barilotti posteriori,sto pensando seriamente di fare anche quelli in nylon,così risolvo il problema della precisione sui fori dei cuscinetti
Sono soddisfatto dei fori per i supporti sferici ,che sono davvero precisi e gli snodi si incastrano alla perfezione. Domani farò le svasature per far si che ,una volta che c'è la vite inserita nello snodo,si muova liberamente a 45°.
benissimo ... una volta che hai gruppo anteriore e posteriore disegni il telaio?
una volta che ho montato l'anteriore e il post ,devo ordinare il motore. Una volta che ho in mano anche quello,allora disegno il telaio sono fiducioso,per quest'estate la voglio vedere funzionante
una volta che ho montato l'anteriore e il post ,devo ordinare il motore. Una volta che ho in mano anche quello,allora disegno il telaio sono fiducioso,per quest'estate la voglio vedere funzionante