Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/5
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-01-09, 01:00 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito AIUTO!!! consiglio......

ciao a tutti,volevo un consiglio da voi esperti delle 1\5...vorrei iniziare con le 1\5,premetto che faccio modellismo da 5 anni quasi 6,e sono sempre stato con le 1\10,adesso vorrei iniziare con le 1\5 e volevo un consiglio,mi hanno proposto due scambi,io darei la mia kyosho v-one rrr con motore nova mega con scarico e collettore max power,con qualche optional,carrozzeria,cassetta avviamento,borsa per il trasporto del tutto,alcune gomme e riempitore miscela, il primo mi ha proposto lo scambio con la ferrari 360 challenge 1\5 originale,con due pieni all'attivo,gomme originali e scocca immacolata,e un altro mi ha proposto una 600 abarth con maxi servo sullo sterzo,gomme ellegi e qualche ricambio tipo paraurti,carburatore piu grande....entrambe sono dell'edicola,se non sbaglio la ferrari sarebbe la carson c5 e la 600 sarebbela bergonzoni vintage...che mi consigliate?? quale delle due oppure nessuna delle due?? VORREI iniziare con le 1\5 perche mi sono sempre piaciute e sono molto molto realistiche...rispondete in tanti...grazie...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-09, 01:43 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

la 600 lasciala stare, non vale la pena fidati
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-09, 02:07 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di ritz
 
Registrato dal: Jan 2009