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Vecchio 13-01-12, 01:16 PM   #16
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partire da zero con un kit e' troppo difficile per uno che non ha esperienza...tralasciando il discorso prestazioni...fare il rodaggio di un motore da competizione che incona di brutto per uno che non ne ha mai acceso uno, o regolare una frizione centax senza sapere neanke come funziona....per non parlare di assetti e regolazioni... e poi una kit va usata solo in pista non si puo' pretendere di prenderla e andare al primo parcheggio che trovi con tombini sassi e sporcizie varie...si rischia di far danni e spendere ancora piu' soldi...
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Vecchio 13-01-12, 02:09 PM   #17
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Esatto.. hai centrato in pieno ;-)
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Vecchio 13-01-12, 02:57 PM   #18
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Il problema di fondo è proprio questo... Unito al fatto che Pakypg non ci ha detto se andrà in pista (cosa da fare) o nei piazzali (dove si impara poco)...
Si in effetti è vero, se deve rimanere su piazzali è un conto, ma se ha delle piste a portata credo non ci sia un paragone. Personalmente girare su piazzali deserti così "a caso" mi darebbe pochissimo divertimento, allora tanto varrebbe andare su una off-road e giù per campi arati che forse è più bello.

Io l'on-road lo concepisco solo su pista, ma è un'opinione del tutto personale.
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Vecchio 13-01-12, 03:02 PM   #19
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partire da zero con un kit e' troppo difficile per uno che non ha esperienza...tralasciando il discorso prestazioni...fare il rodaggio di un motore da competizione che incona di brutto per uno che non ne ha mai acceso uno, o regolare una frizione centax senza sapere neanke come funziona....per non parlare di assetti e regolazioni... e poi una kit va usata solo in pista non si puo' pretendere di prenderla e andare al primo parcheggio che trovi con tombini sassi e sporcizie varie...si rischia di far danni e spendere ancora piu' soldi...
Io cmq ho fatto così con la mia RRR. Poi generalmente in pista una manina non te la nega nessuno. Per il rodaggio credo che se chiedi aiuto al negoziante a cui lasci 2-300 eurini per il motore vorrei anche vedere che non ti dia una mano...
Sai, ci sono tanti fattori da mettere sul piatto, di sicuro come ho scritto prima se credi che il tuo terreno siano i piazzali il discorso non si pone più.
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Vecchio 13-01-12, 05:25 PM   #20
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Si ma qui non si parla di un paio di delucidazioni...
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Vecchio 13-01-12, 05:34 PM   #21
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prenditi la tomahawk mx o vx la vx sarebbe a 2 marce che è più potente della ts4n ormai la ts4n è vecchiotta
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Vecchio 13-01-12, 05:36 PM   #22
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prenditi la tomahawk mx o vx la vx sarebbe a 2 marce che è più potente della ts4n ormai la ts4n è vecchiotta
peccato che non sia a livelli della ts4n, in quanto è molto più limitata


se la ts4n è considera ancora oggi come la miglior "nave scuola" un motivo ci sarà
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Vecchio 13-01-12, 06:35 PM   #23
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io ho intenzione di girare in pista infatti a pg c'è una bella pista e conto di usarla li per quanto riguarda la scelta del modello ho optato per la ts4n semplicemente perchè è un modello molto intuitivo da guidare robusto e poi i pezzi di ricambio li trovi anche alla coop so che non è una scheggia ma se spendo 300 euro per modelli più seri e poi li trito e devo svenarmi per i ricambi allora preferisco imparare con un modello più tranquillo e poi in futuro passare a modelli più seri
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Vecchio 13-01-12, 06:39 PM   #24
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ma ti riferisci alla pista di ponte san giovanni quella nuova ? che io sò c'è solo quella nei dintorni
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Vecchio 13-01-12, 06:45 PM   #25
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Esattamente ci sono passao già un paio di volte
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Vecchio 13-01-12, 06:48 PM   #26
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dove la prenderai la ts4n ? io ero passato da brama ma ti sconsiglio di prenderla lì la devono ordinare e vogliono sui 320 per la ts4n mentre se la ordini su internet la trovi a 240 euro
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Vecchio 13-01-12, 06:51 PM   #27
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No assolutamente non la faccio nuova la prendo usata e la pago sui 120 140 se ne trovano tante che hanno fatto 200 mt e sono state riposte in garage ne adotto una abbandonata
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Vecchio 13-01-12, 08:35 PM   #28
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Vai di ts4..il tuo modo di ragionare é quello più giusto secondo me...al posto tuo la prenderei nuova,sui 200 euro su internet..poi a te la scelta..
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Vecchio 13-01-12, 09:02 PM   #29
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io ho intenzione di girare in pista infatti a pg c'è una bella pista e conto di usarla li per quanto riguarda la scelta del modello ho optato per la ts4n semplicemente perchè è un modello molto intuitivo da guidare robusto e poi i pezzi di ricambio li trovi anche alla coop so che non è una scheggia ma se spendo 300 euro per modelli più seri e poi li trito e devo svenarmi per i ricambi allora preferisco imparare con un modello più tranquillo e poi in futuro passare a modelli più seri
Mah, a maggior ragione rimango della mia opinione. Non ti credere che se triti una corona o rompi un braccetto o una sospensione quelli della ts4 costino tanto meno degli altri.
Resto convinto che dopo 7/8 volte in pista sarai già su internet a cercare dell'altro...

Scommettiamo?
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Vecchio 13-01-12, 09:30 PM   #30
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E scommettiamo che se prendeva un kit da subito dopo 2 uscite in pista gli passava la voglia?? XD é normale che cambierà ma con il dovuto tempo..immagina a regolare una centax con rasamenti e cavoli vari..per non parlare della spesa iniziale anche se prende tutto usato..
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