Vecchio 25-03-11, 07:38 PM   #1
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Unhappy thunder tiger ts-4n plus, ho qualche problema!

salve a tutti ragazzi mi chiamo paolo e sono un utente nuovo alle prime armi e infatti come primo automodello ho acquistato una thunder tiger ts-4n plus usata e ho già riscontrato 2 problemini.Visto che ancora non ci capisco tanto mi rivolgo a voi..allora l' automodello quando sterzo a destra con il radiocomando l' auto va a sinistra e quando sterzo a sinistra l' auto va a destra..come posso risolvere? Ho provato a cambiar le frequenze e sono riuscito a aggiustare lo sterzo ma però con questa tipo di frequenza ho il gas al contrario! come devo fare? e l' altro piccolo problema l' auto "sputa" dalla marmitta un po di benzina è normale o cè la carburazione un pò grassa? In attesa di un vostro aiuto vi auguro una buona serata
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Vecchio 25-03-11, 08:03 PM   #2
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sul telecomando ci dovrebbe essere un pulsante che permette di passare dal normal al reverse e viceversa.....
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Vecchio 25-03-11, 08:07 PM   #3
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grazie per la risposta, comunque ho risolto..e invece per il fatto che sputa tutto quell' olio dalla marmitta è normale o bisogna rivedere la carburazione?
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Vecchio 25-03-11, 08:11 PM   #4
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da qui è difficile sapere come va....
se sputa benzina di sicuro magro non è, quindi puoi chiudere un po lo spillo, ma per un po si intende un quarto di giro.....si va per gradi, un po alla volta....
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Vecchio 25-03-11, 08:22 PM   #5
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ok grazie domani provo, un altra piccola domanda, ho visto che per pulire il blocco motore prima lo smontate poi lo soffiate e pulite con petrolio bianco, ci sono anche altri metodi da pulirlo velocemente da montato visto che i mio ha un pò di sporco attaccato?
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Vecchio 26-03-11, 02:27 AM   #6
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WD40 e compressore è il metodo più veloce ed efficace che ci sia, senza smontare nulla naturalmente, se non hai il compressore, puoi prendere una bomboletta di aria compressa, ma costa un botto e dura un ca..o...

Altrimenti puoi usare sempre il WD40 e un pennellino, però non sarai efficace quanto un compressore...

Per la carburazione, come dice saxfast, chiudi un pò il massimo, poi prova a farla andare e vedi se il m,otore sale bene di giri, se poi quando rilasci l'acceleratore scende lentamente, allora sei magro, quindi riapri...
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Vecchio 26-03-11, 02:55 PM   #7
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ti ringrazio per la risposta, adesso oggi faccio delle prove poi se ho ancora qualche problema vi faccio sapere
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Vecchio 28-03-11, 08:49 PM   #8
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anche io utilizzo il WD40.. è ottimo si per pulirlo esternamente che internamente ..

cmq deve fare anche un po' di fumosità... e talvolta può essere anche normale che rimanga un po' di olio nella marmitta
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Vecchio 28-03-11, 09:42 PM   #9
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anche io utilizzo il WD40.. è ottimo si per pulirlo esternamente che internamente ..

cmq deve fare anche un po' di fumosità... e talvolta può essere anche normale che rimanga un po' di olio nella marmitta
il wd40 all'interno del motore non va bene meglio usare il wurth e poi metterci dell'after run
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Vecchio 28-03-11, 10:37 PM   #10
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Nel motore originale va benissimo, io uso quello, ho anche l'olio singer, ma col WD40 mi da l'impressione che si pulisca meglio, è un prodotto 2in1, pulisce e lubrifica...

Oltree alle innumerevoli applicazioni che può avere...
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Vecchio 29-03-11, 12:13 AM   #11
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Vecchio 30-03-11, 09:55 PM   #12
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grazie a tutti per le risposte è ottimo il wd-40..comunque oggi ho girato un pò e ho provato a carburarla come dice negli schemi che avete fatto, l' unico problema che mi rimane se accellero in fondo o si spegne o fa un gran vuoto...ho provato a ingrassare ma dopo sputa del gran olio dalla marmitta...devo regolare un po il minimo o fare qualche altra prova?
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Vecchio 31-03-11, 10:07 AM   #13
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si lo so.. solo che con il wurth posso fare solo questo lavoro invece con il wd40 ne posso fare mille usi... cmq... va pure bene il wd40, cmq dopo metto anche after run
Gianfranco.48 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-11, 10:08 AM   #14
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grazie a tutti per le risposte è ottimo il wd-40..comunque oggi ho girato un pò e ho provato a carburarla come dice negli schemi che avete fatto, l' unico problema che mi rimane se accellero in fondo o si spegne o fa un gran vuoto...ho provato a ingrassare ma dopo sputa del gran olio dalla marmitta...devo regolare un po il minimo o fare qualche altra prova?
scusa... cosa intendi per vuoto??
Gianfranco.48 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-11, 10:38 AM   #15
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si lo so.. solo che con il wurth posso fare solo questo lavoro invece con il wd40 ne posso fare mille usi... cmq... va pure bene il wd40, cmq dopo metto anche after run
allora usi il wd40 per gli altri mille usi
e il wurth per togliere i residui di miscela all'interno del motore...
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