Quote:
Originariamente inviata da Danko89
buona sera ragazzi come da titolo ho un problemino per lo smontaggio come faccio a smontare l'anteriore e il posteriore dato che ho la trasmissione a cinghia devo per forza smotnare le cinghie? e sopratutto la piastra dove sono attaccati gli ammo scorre su un cilindro metallico color argento che alla fine è bloccato da una clips a forma di "C" come cavolo si fa a toglierla nn ci riesco proprio...  
|
Allora le clips a C...come le chiami tu si chiamano
seger....per toglierli e più difficile a dirsi che a farsi....io personalmente, utilizzo un piccolo cacciavite a taglio....infilo l'angolo del cacciavite nei piccoli spazi che restano tra albero e seger....e faccio leva verso l'esterno....tieni pero un dito sopra...altrimenti appena si sganciano partono come molle....e si perdono questi infami....
Per il posteriore procedi come gia spiegato....per l'anteriore è un po più complicato...il metodo più veloce è smollare tutto...sia supporto centrale che salvaservo che tutto l'anteriore....l'altra strada un po più complessa è smontare il davanti in pezzi in maniera tale da riuascire ad estrarlo senza la cinghia.....però e lungo e abbastanza complesso...sopratutto se nn lo hai mai fatto