Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-05-09, 07:47 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: fontenuova
Messaggi: 289
eon89 è un newbie...
predefinito cambio modello consiglio

ciao ragazzi posseggo una g4 s class da ormai 3_4 mesi mi hanno detto ke però nn è una grankè di makkina a livello per le competizioni o per lo meno lo era è stata superata oraho trovato a venderla meccanica più motore a 150 euro e mi hanno offerto una mtx4r a 250 euro solo meccanica usata ma in ottimo stato la makkina sembra appena uscita dalla scatola è veramente tenuta in modo maniacale ke dite ???consigliatemi!!
__________________
g4 s-class forever!!!!
eon89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-09, 10:16 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

e tu ti fidi di quello che ti dicono a prescindere???
chi ti ha detto questo???
allora,la g4 è la macchina campione d'europa!!
se proprio dobbiamo dirla tutta,ma a prescindere da questo!nelle competizioni serie i modelli che vi partecipano in fin dei conti son sempre quelli;e la g4 è tra questi....
quindi,non capisco chi possa aver affermato il contrario su dei dati che sono oggettivi e non personali!!!
devo continuare???
allora,la mugen è davvero un gran bel modello,ma francamente(altro dato oggettivo)il progetto risale a piu di qualche anno fà,trai le tue conclusioni!!
diverso è che tu voglia provare un altro modello per arricchirti dal punto di vista personale!!!allora in quel caso fai bene a cambiare,ma a questo punto se dovessi farlo io,sicuramente prenderei,come ho gia fatto la x ray nt1!
ragazzi,prima di dare credito a tutto cio che ci viene detto verifichiamo sempre personalmente!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-09, 10:26 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

campionato del mondo 2006 australia.
ci sono delle g4 s euna è anche inquadrata da vicino,guarda sto link!
e rispondi a chi ti ha male consigliato!!
YouTube - 2006 IFMAR 200mm world
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-09, 01:21 PM   #4
Utente
 
L'avatar di luca tm
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
luca tm è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eon89 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi posseggo una g4 s class da ormai 3_4 mesi mi hanno detto ke però nn è una grankè di makkina a livello per le competizioni o per lo meno lo era è stata superata oraho trovato a venderla meccanica più motore a 150 euro e mi hanno offerto una mtx4r a 250 euro solo meccanica usata ma in ottimo stato la makkina sembra appena uscita dalla scatola è veramente tenuta in modo maniacale ke dite ???consigliatemi!!
ciao la g4 è un modello studiato per le competizioni quindi nn dar creito a quello che ti hanno detto...l'unca cosa vera è che ormai è un pò vecchiotta ma batsa comprare qualche kit di aggiornamento e sei apposto...ora io sono fuori dal campo modellistico da ormai 6 o 7 mesi e mi sono fermato alla g4 rs che posseggo...il modello è uscito dopo il tuo e ti posso die che è OTTIMO...se vuoi proprio passare ad un altro modello passa alla nt1 ma io di te resterei con team magic e prenderei il modello nuovo o lo aggiornerei con qualche kit
luca tm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-09, 01:36 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

infatti,dimenticavo che team magic ha tirato fuori anche l'ultima versione e chi l'ha vista in anteprima ne ha detto un gran bene!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 01:09 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: fontenuova
Messaggi: 289
eon89 è un newbie...
predefinito

ciao forse vi dimenticate ke io ho una g4 rtr anke se opzionata è pur sempre una rtr cmq ki molti mi hanno detto ke la g4 è inferiore e coloro ke me l hanno detto sono persone ke gareggiano anke a un certo livello !!
__________________
g4 s-class forever!!!!
eon89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 01:42 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eon89 Visualizza il messaggio
ciao forse vi dimenticate ke io ho una g4 rtr anke se opzionata è pur sempre una rtr cmq ki molti mi hanno detto ke la g4 è inferiore e coloro ke me l hanno detto sono persone ke gareggiano anke a un certo livello !!


sicuramente saranno superiori a balestri che con la g4 è campione d'europa!!!
fai come credi!!!
io sono dell'opinione che non esiste nel settore delle macchine davvero competitive un modello che sia superiore o inferiore ad un altro,bensì esistono modelli l'uno DIVERSO dall'altro...li poi dipende dalla propensione personale verso la scelta che si effettua sulla base di diversi parametri....tutto qui!!!
se è come dici tu,o chi ti dice queste cose...ci dovrebbe essere il miglior modello di tutti che vince in qualsiasi pista ed a qualsiasi competizione!!!non ti pare???
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 01:47 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

tra l'altro se gia eri custode di questa verità perchè ci hai chiesto parere???
scusa la franchezza,ma francamente vorrei priprio farmi due chiacchiere con chi ti ha detto queste cose!!!
vorrei mettere per terra la mia g4 e la loro mugen e far trenta minuti di pista e vedere se c'è un modello superiore o meno!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 01:58 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: fontenuova
Messaggi: 289
eon89 è un newbie...
predefinito

secondo me nn ti conviene.......
__________________
g4 s-class forever!!!!
eon89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 03:47 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eon89 Visualizza il messaggio
secondo me nn ti conviene.......
Ma basta con queste dispute stupide....Si è sempre troppo a parlare di macchine quando i fattori che implicano una vittoria o meno sono tanti, non meno la fortuna!!
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 05:10 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eon89 Visualizza il messaggio
secondo me nn ti conviene.......
guarda che non era un affermazione dal risvolto veritiero!!!
adesso ti racconto cosa è successo domenica ad un regionale qui in puglia!!
tra i partecipanti c'era de fuoco;lo conosci???
vabbe te lo dico è il campione italiano di rally game!
bene senza portarla alla lunga è arrivato sesto eppure si presume che abbia quella che è considerata una tra le migliori macchine della categoria;la mz2...la conosci???
come vedi ad influire nell'andamento di una gara ci sono fattori che noi crediamo vadano bene perchè fino al giorno prima della gara,nelle prove non ci hanno creato alcun tipo di problema!
e puntualmente in gara pregiudicano l'andamento della stessa....
ecco cosa volevo dire con"vorrei mettere a terra le macchine per trenta minuti"
oltretutto non mi sento e non sono un pilota professionista!!!
ma vedo che in giro c'è gente che ne sa meno di me!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 05:52 PM   #12
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

io ho avuto la g4 RTR e non è stata per niente una schifezza anzi tutto il contrario! con pochi optionals l'ho resa ancora più competitiva. è un'ottima macchina base RTR da cui poter partire per migliorarla fino a renderla una top, a differenza di altre RTR che arrivano fino a un certo limite e poi lì si fermano (ts4n per esempio)!
l'ho cambiata solo per capricci prendendo la xray nt1 e ripeto solo per capriccio atrimenti avrei ancora quella con numerosi altri optionals e kit d'aggiornamento vari!
poi per il fatto delle gare se convenga confrontarsi con questo o quel campione dipende da vari fattori, non sempre vince il più forte può succedere qualsiasi cosa e finire la gara prima del previsto.
alla partenza bettisticamente il campione sarà sicuramente il favorito ma se la fortuna è cieca la jella ci vede benissimo! ho visto persone perdere gare a pochi giri dalla fine per colpa di un sassolino che ha maciullato una cinghia, un motore scoppiare dopo una rimonta incredibile (guidava un certo lamberto c.) e potrei elencartene ancora tante!
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 06:05 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iv27an Visualizza il messaggio
io ho avuto la g4 RTR e non è stata per niente una schifezza anzi tutto il contrario! con pochi optionals l'ho resa ancora più competitiva. è un'ottima macchina base RTR da cui poter partire per migliorarla fino a renderla una top, a differenza di altre RTR che arrivano fino a un certo limite e poi lì si fermano (ts4n per esempio)!
l'ho cambiata solo per capricci prendendo la xray nt1 e ripeto solo per capriccio atrimenti avrei ancora quella con numerosi altri optionals e kit d'aggiornamento vari!
poi per il fatto delle gare se convenga confrontarsi con questo o quel campione dipende da vari fattori, non sempre vince il più forte può succedere qualsiasi cosa e finire la gara prima del previsto.
alla partenza bettisticamente il campione sarà sicuramente il favorito ma se la fortuna è cieca la jella ci vede benissimo! ho visto persone perdere gare a pochi giri dalla fine per colpa di un sassolino che ha maciullato una cinghia, un motore scoppiare dopo una rimonta incredibile (guidava un certo lamberto c.) e potrei elencartene ancora tante!


raccontane altre a chi crede che se hai il modello"migliore"vinci tutto dappertutto!!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 06:46 PM   #14
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

si infatti molti pensano che avendo il miglior materiale a disposizione siano invincibili quando non capiscono che la cosa più importante sia il dito!!!
si può avere anche un automodello uscito direttamente da maranello ma senza dito non si va da nessuna parte!
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 07:09 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iv27an Visualizza il messaggio
si infatti molti pensano che avendo il miglior materiale a disposizione siano invincibili quando non capiscono che la cosa più importante sia il dito!!!
si può avere anche un automodello uscito direttamente da maranello ma senza dito non si va da nessuna parte!

ma la cosa straordinaria è che prima si chiede consiglio!!!
chiaramente tutti esprimono la loro secondo i loro punti di vista e conclusione di tutto,ti rispondono che hai torto....che c...ci chiedi a fare consigli???

chiaramente non pretendo di aver ragione,ma neanche di avere torto marcio!!!rendo l'idea ivan!!!???
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
(Aerografo) consiglio su modello stefanofavi Statico - Kits, Info e Varie 22 05-04-10 10:34 AM
cambio modello andreadaparo87 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 54 30-11-08 10:33 AM
cambio di modello..che ne dite? fra46 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 31 22-09-08 11:10 PM
Consiglio per secondo modello ufotecno Automodelli a scoppio 1/10 Touring 39 17-08-08 10:11 AM
consiglio modello percula Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 23 25-10-07 08:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play