ciao a tutti! avrei bisogno di qualche consiglio generico su manutenzioni varie del mo modello che è una thunder tiger ts4n plus. il modello non và male è anche tutto sommato divertente da guidare, provato già un paio di volte nella pista futura di bologna, avevo letto quì nel forum che sarebbe consigliabile sostituire l'olio degli ammortizzatori e del differenziale perchè quello di serie è una schifezza, io per il momento dato che sono entrato da poco in questo hobby hò apportato le seguenti migiorie: kit di 8 cuscinetti, barre stabilizzatrici, regolazioni di assetto varie e ovviamente gomme in spugna decenti, vorrei sapere da voi più esperti che ulteriori consigli mi date oltre sicuramente al cambio a 2 velocità che non appena ci prenderò un pò più la amno sicuramente metterò, anche se momomarcia non è che vada poi così male.. a voi la parola consiliatemi pure applicandogli magari migiorie stando possibilmente con costi contenuti. ciao gente e grazie alla prossima!!:looksis i3gy:
Raffael mi dai un link per qualche marmitta da montare sulla ts4n visto che l'hani nominata?
grazie
ciao, l'unico problema della marmitta della ts4, e che la sabattini non la fa piu' quindi l'unica soluzione e tenere il collettore originale (che fa schifo ) e cambiare solo il terminale
guadagna si.... ma solo quel disonesto del negoziante
:rova tfl:
Quoto. L'ho montata per una settimana, dopo un piccolo contatto con un'altra vettura praticamente sembrava che fosse stata sotto un macigno, e altre tutto perde molto in partenza...
A me non è piaciuta...poi ognuno ha le sue idee...
PS:
Invece per diminuire i giochi della trasmissione che ne dite se montassi dei barilotti in ergal???