Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/54419-ciao-tutti.html)

roadstar2 03-11-07 09:30 PM

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella raga, sono nuovo di questo forum, io e roadstar siamo un team e corriamo al cade di bologna.
Ciao spero che mi rispondiate!!

mircoinfinito 03-11-07 10:17 PM

Re:Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 allegato(i)
.

he magari girate con tuttti e 2 .....

chissa forse con le G4

certo pero ... VOI comuni mortali .. non avete la super G4 super opsionata ecc eccc

eccove la foto ..

cda 04-11-07 11:50 AM

Re:Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto tra noi !!
Roadstar mi conosce; chiedigli chi sono!

davorello 04-11-07 12:44 PM

Quote:

MIRCOINFINITO (03-11-2007 10:18 p.m.):
.

chissa forse con le G4

certo pero ... VOI comuni mortali .. non avete la super G4 super opsionata ecc eccc

eccove la foto ..

Ma cosa dici :o :o :o la mia è moooolto più opzionata della tua...

mircoinfinito 04-11-07 01:11 PM

macche. la mia non cia nulla di originale...

gattiger_rosso 04-11-07 03:16 PM

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D

Bienvenidooooooooooooooooooossssss :D :D

Helloooooooooooooooooooooo :D :D

Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D

Mirko....quel kit lo ho anche io :D :D

Comunque vi presento Mirko il sogno di ogni negoziante.....

maurizio90 04-11-07 03:23 PM

Quote:

MIRCOINFINITO (03-11-2007 10:18 p.m.):
.

chissa forse con le G4

eccove la foto ..

vista cosi è opzionaza piu quella di davorello
cmq benvenuto tra noi G4S

mircoinfinito 04-11-07 05:47 PM

HA HA HA HA Gattiger_rosso SEI TROPPO SINPATICO ^_^

roadstar 04-11-07 05:47 PM

BEEELLLLLLLLAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq io vado più veloce di lui, ma nn diteglielo se no si mette a piangere@@@@@@@@@@@@@@@@

roadstar2 04-11-07 05:57 PM

un'altra gara

Oggi io e roadstar abbiamo fatto una gara a ca' de' mandorli, dopo essermi classificato 1 mi sono dovuto ritirare perchè avevo perso una spina dell'albero di trasmissione posteriore.

cavi683 05-11-07 11:17 AM

peccato,una bella sfortuna!ma eri primo in finale A ?anch'io vado a cà de mandorli,magari ci possiamo incontrare così mi fai vedere il tuo modello,mi piacciono molto le 1/10.ciao a presto.

roadstar 05-11-07 02:51 PM

Ciao vai al cade anche io assieme a roadstar2 abbiamo un team assieme, che macchiana hai??

cavi683 05-11-07 02:58 PM

io ho una mrx4r,ma quando andate in pista voi di solito?ma eri in finale A insieme a daniele?

roadstar 05-11-07 03:29 PM

No eravamo in finale B, ma percaso ti chiami Federico??

roadstar 05-11-07 03:32 PM

e cmq se vuoi vedere il mio modello lo trovi nell'album fotografico sottointitolato "LA MIA AMICA"!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 AM.