Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/54419-ciao-tutti.html)

cavi683 05-11-07 03:55 PM

Re:Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 allegato(i)
ma ieri hai corso con la carrozza che ho visto in foto?se si forse ho capito chi eri.non non mi chiamo federico,perchè?bella macchina,che motore hai?
questa è la mia.

roadstar 05-11-07 04:25 PM

Re:Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WOW,complimenti x la macchina ma hai fatto la gara anche te con la 1/8??

roadstar 05-11-07 04:26 PM

Si cmq ho corso con quella carrozza!!

roadstar 05-11-07 04:27 PM

e ho un motore Picco EVO ormai fuori produzione ma pompa in un modo pauroso!!!!!!!!!

cavi683 05-11-07 04:46 PM

no,ieri no purtroppo,ma ho fatto tutte le altre che erano in calendario,ed altre fuori bologna.ma l'ultima me la sono persa.

roadstar 05-11-07 04:51 PM

Ma percaso la tua carrozza è Bianca??

cavi683 05-11-07 04:53 PM

1 allegato(i)
yes!!semplicemente bianca,così si vede bene!

roadstar 05-11-07 04:53 PM

hai corso nella finale A il 14 Ottobre??

cavi683 05-11-07 05:05 PM

1 allegato(i)
si,ma non ce l'ho fatta a salire sul podio quella volta,peccato mi stò ancora mangiando le mani,il terzo ce l'avevo a mezza pista di distacco,nello stesso giro.mi consolo col fatto che era il terzo classificato all'italiano senior quest'anno,sarà per la prossima volta!la carrozza in piedi è quella che uso di solito,la central nuova sdraiata la volevo spianare ieri!

roadstar 05-11-07 05:30 PM

Anche io ti ho visto,sei amico di tedeschi??

cavi683 05-11-07 06:13 PM

si.

roadstar 05-11-07 06:23 PM

allora ti ho visto, cmq sei molto bravo a guidare ho visto!!
Io ho iniziato da poco a fare le gare, ho iniziato con quella del 23 Settembre.

cavi683 05-11-07 06:31 PM

grazie del complimento,ma non me lo merito.diciamo che riesco ad andare almeno dritto!ho iniziato con l'1/8 a luglio,quindi anch'io come vedi ho iniziato da poco.prima per circa un annetto ho girato con l'1/10,ed era bellissimo,mi è rimasto un bellissimo ricordo,anche se ottengo più risultati adesso.tu sei amico di federico vanni?

roadstar 05-11-07 06:34 PM

No, io conosco Federico Quello che arrivato primo ieri nell'1/10 in finale B.

cavi683 05-11-07 06:37 PM

si,ho capito chi è.fa niente,pensavo lo conoscessi.ma ieri dov'eri nei box?in quelli all'aperto vicino a tedeschi?c'ero anch'io,avevo una giacca di pelle beige ed una sciarpa intorno al collo(maledetto mal di gola).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 AM.