![]() |
PROBLEMA DI CARBURAZIONE..
salve..per accendere il mio modellino di sicuro..la carburazione grosso modo come dev'essere ??
( 1 cosa mi kiedo da tempo ma il minimo è quello che si trova sotto il filtro ???? ) |
Re:PROBLEMA DI CARBURAZIONE..
Sì,IL MINIMO è LA PICCOLA VITINA ALLA BASE DEL CARBURATORE.
ora,c'è una carburazione di massima per partire... il minimo meccanico lo si avvita sino a chè il motore resta acceso senza tentennamenti. lo spillo del massimo (la vite dove arriva la mix dal carburatore)da tutto avvitato si svita 3 giri ed il minimo dinamico (la vite sul soffietto del carburatore) la si svita fino a filo del soffietto. poi si regolano le viti ( 1 alla volta) sino a chè non si ottiene la carburazione ottimale..... |
GRAZIE PER L'ECCELLENTE SPEGAZIONE..comunque sò cos'è il massimo ..non sapevo se quello fosse il minimo..
vabbè comunque..la domanda era un po' diversa.. dico PER FAR ACCENDERE IL MODELLINO... non la carburazione da acceso..ma la carburazione per farlo accende all'inizio... |
Quote:
è quella che ti ho scritto......regola tutte e 3 le viti come ti ho detto e dovrebbe partire ;) |
scusa,e come faccio SE IL MOTORE è SPENTO ,ad avvitare il minimo finkè il motore non resta acceso senza tentennamenti ???:-o
|
be angelo sei dovunque come il prezzemolo!!, lascio a te le risposte mi sono stufato vado a giocare un po a tennis!!
|
Quote:
|
ok grazie ..ora esco vado dal mio venditore a vedere per la candela..ti faccio sapere quando torno se si è accesa !!
|
Quote:
ok,ciao !! |
beh poi come domanda non mi sembra poi un granchè... puoi benissimo sistemare il minimo e poi accendere e vedere se rimane accesa senza tentennamenti... cmq da quanto hai scritto mi pare di capire che il tuo problema è la candela quindi la carburazione non so se ha colpa...
|
Poi non si capiva neanche se aveva già provato ad accendere e non c'è riuscito,o se voleva consigli su come accendere la prima volta,ma in quel caso basta provare.. ???
Si,la candela potrebbe essere il problema :-P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 AM. |