Vecchio 17-03-07, 11:50 AM   #1
Utente

tsn4 è un newbie...
Predefinito vorrei assemblare un automodello

ragazzi potete darmi dei consigli utili su ke prodotti usare .
trasmissione a cardano o a cinghia aiuto
ringrazio anticipatamente
tsn4 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 17-03-07, 12:35 PM   #2
Utente

andrea1981 è un newbie...
Predefinito Re:vorrei assemblare un automodello

Ciao se la devi usare in pista i pricipali modelli da competizione 1/10 sono tutti a cinghie tranne qualche cardanica tipo fw05r o fwo5rr della kyosho.
Perosnalmente sono passato da una cardanica a una a cinghia ed è decisamente meno brusca da guidare rispetto al cardano.
andrea1981 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 19-03-07, 12:31 PM   #3
Utente

tsn4 è un newbie...

grazie per il consiglio e per quanto riguarda il motore ?
cmq è per la pista
tsn4 non è connesso  
Vecchio 20-03-07, 01:45 PM   #4
Utente

punkratio è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a punkratio

per il motore...dipende quanto vuoi spendere ma anche con che facilità trovi vicino a te ricambi e gente che usa la stessa marca, cosi da avere un'assistenza al top.
personalmente ti consiglio o un sirio evo3 che è il migliore come rapporto prezzo-qualità o l'orion crf wasp, lo sto usando ora, costa un po' di + ma è una meraviglia!
punkratio non è connesso  
Vecchio 20-03-07, 06:14 PM   #5
Utente

andrea1981 è un newbie...

Citazione:
Lim (20-03-2007 12:45 p.m.):
per il motore...dipende quanto vuoi spendere ma anche con che facilità trovi vicino a te ricambi e gente che usa la stessa marca, cosi da avere un'assistenza al top.
personalmente ti consiglio o un sirio evo3 che è il migliore come rapporto prezzo-qualità o l'orion crf wasp, lo sto usando ora, costa un po' di + ma è una meraviglia!
Come dice Lim segli in base alla facilità di reperibilità di ricambi nella tua zona e in base a quello che usano in pista da te per avere consigli utili.
Il bello dell' Orion Wasp è che non necesitta di rodaggio ma solo di qualche pieno per fare assestare il motore però ho sentito dire che è un po difficile di carburazione.
Io personalmente uso un Picco Evo2 e mi trovo decisamente bene, gran tiro ai bassi e anche come allungo non è male.
andrea1981 non è connesso  
Vecchio 22-03-07, 01:31 AM   #6
Utente

punkratio è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a punkratio

Citazione:
Andrea1981 (20-03-2007 05:15 p.m.):
Il bello dell' Orion Wasp è che non necesitta di rodaggio ma solo di qualche pieno per fare assestare il motore però ho sentito dire che è un po difficile di carburazione.
esatto, 2 pieni un filo grasso giusto x assestare il tutto, poi chiudi e cominci a farlo correre.
la carburazione è da capire, non immediata come ad esempio un sirio evo3, ma nulla di drammatico.
è di importanza fondamentale fare una frizione perfetta visto che tende ad attaccare a un numero di giri maggiore, cosi da nn doverlo deprimere sotto x una frizione fatta male.
oltre alla manutenzione ridotta a zero ha un allungo da paura!
punkratio non è connesso  
Vecchio 28-03-07, 01:29 PM   #7
Utente

tsn4 è un newbie...

sapete se esiste un telaio in carbonio
tsn4 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203