Vecchio 14-06-13, 11:49 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2012
residenza: cesano maderno
Messaggi: 23
fenixmonza è un newbie...
Talking nt1 e mylaps

ciao a tutti... avrie bisogno di qualche informazione su un paio di cose.
la pista in considerazione è hermesmodellismo a bovisio.
la prima cosa riguarda il mylap rc4. come sapete oltre ai tempi registra anche voltaggio batteria e temperatura..sull'ultima ho delle perplessita cioè..la temperatura del mylap misura 130..cosa abbastanza anomala visto che è posizionato sopra al servo sterzo e non vicino al motore (nt1 2012) invece quando vado a misurare con il termomtro la temperatura del motore non arriva oltre ai 100.come devo interpretare?
la seconda cosa riguarda l'assetto della nt1..
io giro in 21/22 e qualche 23 se sbaglio..e credo non sia malaccio tenedo conto che non ho niente di light sulla nt1..solo ho abbassato il serbatoio di 4/5 mm..potrei fare molto di piu se riuscissi ad avere uno sterzo piu chiuso senza compromettere troppo la perdita di aderenza sulle ruote posteriori..
il mio assetto è questo:
ammortizzatori anteriori con molle viola,due fori nei pistoni e olio 600,reb 70% ,inclinazione media(secondo foro)
sempre anteriore convergenza -1,5 campanatura 2,inclinazione ruota tre quarti dietro,barra a 0 passo anteriore 198, altezza da terra 6 gomme 37
posteriore ammortizzatori molle viola ,4 fori nei pistoni olio 600reb 70%, inclinazione media (terzo foro)convergenza 3 (se apro di piu non la controllo) campanatura 2,5 , barra originale di scatola.passo ruote 200 e altezza da terra 7/8 (dipende dal consumo delle ruote)gomme 37
differenziale anteriore 80.000 e posteriore 30.00
motore picco torque 2011.
cosa posso fare per migliorare ?se fosse piu..reattiva..potrei fare molto di piu.
ultima cosa...a quanti gradi faccio girare il motore? ora sono a 100..ma non sento che gira bello spinto..fino a che gradi lo posso carburare? (torque 2011)
grazie in anticipo per qualsiasi risposta..
fenixmonza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-13, 10:02 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Io torno da lisbona stanotte per cui ti faccio solo questa domanda... Tu domani fai la gara da hermes? Nel caso passo nella tarda mattinata ;-)

Ps: girare in 21/22 vuol dire esser fermi e non è colpa della macchina di scatola ;-)
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-13, 04:55 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Mai sentito dire che misura anche la temperatura e il voltaggio batterie..... piu che altro non ne capisco il senso, non credo che il conometrista venga a dirti che stai fondendo il motore o che hai le batterie scariche......
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-13, 04:58 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Mai sentito dire che misura anche la temperatura e il voltaggio batterie..... piu che altro non ne capisco il senso, non credo che il conometrista venga a dirti che stai fondendo il motore o che hai le batterie scariche......
""""Si possono avere ID supplementari auto Transponder; fino a 7 transponder aggiuntivi con lo stesso numero. Nuove funzionalità, come la tensione e la misurazione della temperatura, nonché ulteriori ID macchina di, sono attivi solo se la traccia è installato con un sistema di cronometraggio RC4. RC4 Hybrid transponder sono dotati di: cavo di collegamento, supporto e un MyLaps adesivi per la tua auto."""""


Non lo sapevo......ma secondo me abbastanza inutile.....
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
assetto, mylaps, nt1, picco

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MYLAPS RC4 v2 Roccia1969 Impianti radio, servocomandi e avviatori 9 22-04-16 04:24 PM
transponder mylaps gheghe75 Impianti radio, servocomandi e avviatori 11 03-04-12 01:31 PM
AMb trasponder, o mylaps amon Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 12 17-03-11 11:35 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play