17-04-13, 05:05 PM
|
|
Utente Junior
|
Aiuto scelta automodello
Salve a tutti....ancora sono indeciso sulla scelta del primo modello.Visto che vicino casa mia c'è una pista on road ho tralasciato un pò l'idea del buggy cercando qualche macchinina da asfalto 1:10, gt, sempre intorno ai 200€. Ho trovato molte kyosho v-one e tt ts4n Che ne pensate? Comprandola nuova la Ts4n Golp Plus (a 2 marce) sui 200€ sarebbe un buon acquisto? La mia perplessità riguarda l'utilizzo che ne farei...di certo vorrei anche usarla sotto casa mia sulla strada...è possibile o mi si sfascia? Con un pò di ghiaia essendo sempre un rally game cammina o non se ne parla? In questo caso torno al buggy... Fatemi sapere e grazie Come sempre spero che siate molto disponibili P.S Poi con questa scenderei sicuramente in pista, quindi trattandosi sempre del primo modello non vorrei il massimo ma almeno una macchinina che mi regga fino a fine giornata(non che mi faccia vincere
Ho notato comunque che andrei a spendere molto meno rispetto al buggy...circa 120/100 euri
|
17-04-13, 05:13 PM
|
|
Utente Senior
|
ts4n puoi usarla sia in pista senza grosse pretese che nei piazzali abbastanza puliti quindi ok qualche sassolino ma non deve essere un campo di sassi
la kyosho v-one rrr va usata solo in pista
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
|
|
|
17-04-13, 05:20 PM
|
|
Utente Junior
|
Grazie per la risposta  Ehm...principali differenze tra Ts4n Gold e Plus Gold? Le gold costano un pò di più ma le caratteristiche sembrano identiche...stesso cambio a 2 marce ecc.,,?
|
17-04-13, 05:30 PM
|
|
Utente Senior
|
non ne ho idea bisognerebbe vedere cosa scrivono.... la plus gold dovrebbe essere quella con il cambio...
controlla sul sito SabattiniCars
|
|
|
17-04-13, 05:48 PM
|
|
Utente
|
c'è la versione sport cioè la prima un pò vecchiotta ma si trovano i ricambi,e poi la gold e gold plus che sono più recenti e si riconoscono dal telaio e piastra radio in rosso,ma se io fossi in te prenderei una sport costa di meno la caratteristiche sono le stesse e sotto il telaio ha la forma di una freccia stesso telaio usato per le competizioni invece la gold e plus gold è un'auto ancora più elementare con telaio non a freccia più squadrato e meno areodinamico,tieni conto anche che se devi fare gare su pista(seria ad es campionati, coppe) la ts4 non può gareggiare perchè la carreggiata è 19 mm quella richiesta è di 20mm.Ma in entrambi i casi è una macchina robusta
|
|
|
17-04-13, 05:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da carlo98 eb4 s3
c'è la versione sport cioè la prima un pò vecchiotta ma si trovano i ricambi,e poi la gold e gold plus che sono più recenti e si riconoscono dal telaio e piastra radio in rosso,ma se io fossi in te prenderei una sport costa di meno la caratteristiche sono le stesse e sotto il telaio ha la forma di una freccia stesso telaio usato per le competizioni invece la gold e plus gold è un'auto ancora più elementare con telaio non a freccia più squadrato e meno areodinamico,tieni conto anche che se devi fare gare su pista(seria ad es campionati, coppe) la ts4 non può gareggiare perchè la carreggiata è 19 mm quella richiesta è di 20mm.Ma in entrambi i casi è una macchina robusta
|
A dire io vero, se non sbaglio la carreggiata MASSIMA é 200mm ... male male bastano trascinatori maggiorati per farla arrivare a 200mm... e cmq la ts4 sarebbe abbastanza limitata in gara...
|
|
|
17-04-13, 05:54 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da carlo98 eb4 s3
tieni conto anche che se devi fare gare su pista(seria ad es campionati, coppe) la ts4 non può gareggiare perchè la carreggiata è 19 mm quella richiesta è di 20mm.
|
va che i 200mm è la misura massima non quella obbligatoria
|
|
|
17-04-13, 06:09 PM
|
|
Utente Junior
|
Ehm....non penso che con 219 arrivo al podio...troppo facile  no vabbè, qualche garetta della domenica in pista si può fare  Ho controllato sul sito della sabattini e praticamente sia gold che gold plus hanno 2 marce, ora non so dove sta la differenza (sono 30/20€ in più). Riguardo la sport ....il mio venditore non ce l'ha
La cosa che mi spaventa delle on road è che provando virtual racing sono rimasto terrorizzato...con i setup standard le macchine driftano a palla, vabbè che uso le freccette ma in realtà sono anche così?
Ultima modifica di tartaruga1; 17-04-13 a 06:11 PM
|
|
|
17-04-13, 06:18 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tartaruga1
La cosa che mi spaventa delle on road è che provando virtual racing sono rimasto terrorizzato...con i setup standard le macchine driftano a palla, vabbè che uso le freccette ma in realtà sono anche così?
|
sta cosa proprio potevi evitarla di scrivere...
vai in pista guarda e poi ne riparliamo
|
|
|
17-04-13, 06:21 PM
|
|
Guest
|
la sport non costa niente perchè è monomarcia e..se ti devi prendere la ts4n...o te la prendi con il cambio o se no passa ad un modello più da "campioni mondiali"
recensione ts4n
Ultima modifica di Tidus FFX; 17-04-13 a 06:24 PM
|
|
|
17-04-13, 06:55 PM
|
|
Utente Junior
|
Infatti Ts4n ...non capisco questa frase
sta cosa proprio potevi evitarla di scrivere...
vai in pista guarda e poi ne riparliamo
?? che vuoi dire?
|
17-04-13, 07:30 PM
|
|
Utente Senior
|
c'è poco da capire...
stai paragonando un giochino del computer con la realtà... vai in pista e guarda com'è la realtà... poi ne riparliamo se le macchine 1/10 pista driftano "a palla"
|
|
|
17-04-13, 07:33 PM
|
|
Utente Junior
|
Allora avevo capito bene il senso del messaggio, bhè si allora è comlpa del simulatore, magari non è nemmeno ben settato, io in pista ci vado spesso....almeno quando posso! E' sempre un piacere anche vedere le macchinine gareggiare
|
17-04-13, 07:48 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da dynamo
c'è poco da capire...
stai paragonando un giochino del computer con la realtà... vai in pista e guarda com'è la realtà... poi ne riparliamo se le macchine 1/10 pista driftano "a palla"
|
dynamo ma perchè non fai domanda per essere mod di questo sito?
|
|
|
17-04-13, 08:12 PM
|
|
Utente Senior
|
perchè non mi interessa
|
|
|