si senza disegno..io progetto a mente usando l'immaginazione poi se sbaglio qualcosa mi adatto di conseguenza, su questo camion però è stato facile perchè la base è un txt-1 di scatola che sostanzialmente mi ha dato le prime misure di base.
il modello base è un txt-1 tamiya e si vede dal telaio poi ho fatto una prolunga per il terzo ponte, ho allungato il passo con cvd del revo e creato il ponte passante con questa modifica
in pratica ho tornito unpezo dell'albero originale e ho giuntato con un assale del clodbuster che ha lo stesso millerighe.. il millerighe sta a mezzo sotto l'ingranaggio in 4 anni di uso massiccio non si è mai rotto.
questi sono gli assi clod prima di essere tagliati e spianati per accogliere il cvd.
questo camion è stato fonte d'ispirazione per l'ultimo nato.. quello verde che ho postato la settimana scorsa.. sostanzialmente sono simili apparte che al verde ho fatto anche il telaio mentre a questo ho usato parti in commercio e un po di tornio
questa è la struttura le ponte con i tenimenti per i link e il supporto del servo
poi ho riafatto le manine dei cvd revo perchè lo sforzo in gioco è notevole.
la carrozza è del tamiya bullhead.. abbastanza introvabile ormai.
gli ammo sono savage ma il sistema di ammo è migliore quello del camion verde con i cantilever e ammo più corti tipo e-maxx il vantaggio è che non si piegheranno mai gli steli mentre a questo con qualche bella botta li ho piegati più di una volta.
come trasmissione ho usato quella del vecchio e-maxx a 2 marce ma nulla impedisce di usare direttamente quella del txt-1 di scatola.