il ponte passante (quello al centro) si fa così:
prendi l'albero originale del txt-1
http://www.tamiyausa.com/pdf/manuals/58280ml.pdf il pezzo è a pagina 7 siglato MG2
un semiasse che va da diff alle ruote del clodbuster tamiya.
questo pezzo che ha il millerighe ad una estremità
se vedi uno dei semiassi ha un pernio (estraibile) mentre l'altro ha un foro corrispondente.
tornisci l'alberino originale del txt-1 (MG2) fino a portarlo alla misura del pernio e lo tornisci da metà del millerighe in poi, occorre un minimo di precisione per fare un bel lavoro.
poi tornisci metà del millerighe del semiasse clodbuster e ci fai un foro per il grano di bloccaggio come nella foto che ho postato.
sull'alberino txt-1 io ho fatto una sede a scarpetta in modo che il grano lo possa bloccare senza che possa sfilarsi, un dentino lo trattiene in sede.
poi metti l'ingranaggio conico a metà tra i 2 millerighe serri il grano e innesti il cuscinetto di 6x4x11 (di scatola il txt ha una bronzina di 5x4x11) e fori la plastica per fare uscire il semiasse clodbuster.
tagli l'eccesso del semiasse e ci fai col dremel una sede per il grano del cvd che collegherà il ponte passantte a quello posteriore.
io ho incollato il tutto con ciano perchè non mi fidavo molto della tenuta del grano di fissaggio.. visto che i 2 alberi il grano e l'ingranaggio conico diventranno una cosa sola li ho incollati tutti assieme.
finito.