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Vecchio 25-03-12, 03:50 PM   #31
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Ciao ragazzi, ieri l'ho provato per circa 6 ore e devo dire eccezzionale, già con l'assetto di scatola si riesce a girare più che discretamente.
Fantastica in scorrimento di curva e uscita, pultroppo tende ad allargare in inserimento... parlando con Antonino abbiamo considerato di cambiare l'olio del differenziale davanti in 1.000.000 o metterci il palo però così facendo si perderebbe in percorrenza dove ha il suo punto di forza. Consiglio di rendere più duro l'olio almeno sopra i 700.000 e magari metterci un pò di pasta. L'unica modifica che gli ho fatto è stato spostare di un buco gli ammo in modo tale da renderla più rigida davanti ma non è servito a molto.
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Vecchio 25-03-12, 03:56 PM   #32
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Per quanto riguarda la corona, di scatola monta una 64P 110T e ripeto per l'ennesima volta che pignoni da 22 montati non si riesce a fare bene l'accoppiamento perchè rimane quasi un millimetro di troppo di gioco.
Gli ho montato uno da 25 che sul pistino di Chiasso va più che bene.
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Vecchio 25-03-12, 04:01 PM   #33
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Dimenticavo era la più silenziosa che girava però attenzione a comprare subito i barilotti anteriori e la squadretta del servo che sono le prime cose che partono via quando picchi. In tal senso consiglierei di prendere un 4 barilotti in plastica assolutamente no alluminio e la squadretta in metallo così si è apposto in teoria per un pò.
Fra un pò posto qualche foto del mezzo dopo qualche ora di pista.
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Vecchio 25-03-12, 05:01 PM   #34
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Perfetto Cillius. sono contento che si comporta bene la piccola!!!! hiihihih Martedì arriva anche la mia. Io ho messo già in conto l'olio al silicone da 1.000.000 per il differenziale anteriore e quello da 500 e 700 per gli ammortizzatori, 500 per anteriori e 700 per posteriori.
Ma per la rigidità del telaio, hai girato come esce di fabbrica o l'hai irrigidito?
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Vecchio 25-03-12, 05:09 PM   #35
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Come da fabbrica, controlla le altezze, prova a tenerla un mezzo centimetro più bassa davanti, attenzione ai tiranti dello sterzo c'è un segno che ti indica qual'e l'interno e l'esterno
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Vecchio 25-03-12, 05:39 PM   #36
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Di scatola, fidati che in una pista media/ medio-veloce va già benissimo così, fai conto che qua a Chiasso è tutta curve con un rettilineo abbastanza corto. Cmq settimana prox provo il milionee fra due domeniche vado a Mesero e porto i 2 differenziali, da 1.000.000 e 500.000 che ho adesso e il palo ci sto tutto il giorno e vedo un pò di impostazioni.
Per Mesero ovviamente dovrò prenderci la scheda di programmazione con connessione PC e pignone devo ancora scegliere...
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Vecchio 25-03-12, 09:03 PM   #37
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Per quanto riguarda la corona, di scatola monta una 64P 110T e ripeto per l'ennesima volta che pignoni da 22 montati non si riesce a fare bene l'accoppiamento perchè rimane quasi un millimetro di troppo di gioco.
Gli ho montato uno da 25 che sul pistino di Chiasso va più che bene.
La mia era una domanda se monta la corona x ray, mod.48 non che corona monta di serie la e4...
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Vecchio 25-03-12, 09:32 PM   #38
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Che corona monta di serie era la mia domanda Feldy.
Davde206 ha aperto un topic apposito di pezzi della rs2 compatibili con la t3 e suppongo che si possa postare anche se viceversa.

Ultima modifica di pebaracus86; 25-03-12 a 09:36 PM
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Vecchio 25-03-12, 09:42 PM   #39
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Una curiosità, nei fogli dei setup ho notato che i differenziali si possono mettere alti o bassi, qualcuno sa indicarmi i pro e i contro dell'una e dell'altra configurazione? Grazie
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Vecchio 25-03-12, 10:16 PM   #40
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Che corona monta di serie era la mia domanda Feldy.
Davde206 ha aperto un topic apposito di pezzi della rs2 compatibili con la t3 e suppongo che si possa postare anche se viceversa.
Ok, merci vado subito a vedere!
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Vecchio 25-03-12, 11:26 PM   #41
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Ciao ragazi ieri in pista ho cambiato i barilotti della mia TM con quelli della XRay e vanno benissimo, al posto di usare il foro centrale di quelli originali si usano gli ultimi della X e il gioco è fatto. Ovviamente ho cambiato la coppia per non sputta..re la geometria della macchina. Allego foto dei particolari:
barilotti, squadretta che non tiene, e la mia povera carrozzeria
La macchina oggi nn ho fatto in tempo a pulirla quindi evitate per piacere commenti al riguardo
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Vecchio 28-03-12, 03:37 PM   #42
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Ciao ragazi ieri in pista ho cambiato i barilotti della mia TM con quelli della XRay e vanno benissimo, al posto di usare il foro centrale di quelli originali si usano gli ultimi della X e il gioco è fatto. Ovviamente ho cambiato la coppia per non sputta..re la geometria della macchina. Allego foto dei particolari:
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La macchina oggi nn ho fatto in tempo a pulirla quindi evitate per piacere commenti al riguardo
Che carrozzeria e ??
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Vecchio 28-03-12, 03:43 PM   #43
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Che carrozzeria e ??
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Vecchio 29-03-12, 09:13 PM   #44
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I differenziali a rigor di logica credo siano meglio bassi perchè abbassa il baricentro della macchina, il motore è un pò girato verso il 10 così il cavo sensore rimane giusto giusto mentre i cavi sono saldati direttamente perchè in teoria si ha un flusso più diretto di dati ed energia... cmq credo che sia veramente irrisorio se li metto ti saprò dire.

In arrivo carrozzeria audi a5 e p37...mmmhhh non vedo l'ora
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Vecchio 29-03-12, 11:28 PM   #45
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Appena monto tutto posterò delle foto!! Oggi ho preso la scocca della A5, molto bella!!! Purtroppo niente scocche Protoform; non le aveva disponibile.
Posta le foto delle scocche non appena finisci di verniciarle!!!

P.S. Per il differenziale, il negoziante mi ha detto che piuttosto che mettere l'olio da 1.000.000 di mettere direttamente il palo!!!
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