Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-09-17, 01:33 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Vista la vastità dell'offerta servirebbe almeno capire su che cifra vuoi tenerti. Il truggyno Absima lo si trova a 90 euro, il desert buggy VRX a 120, un HPI o un Traxxas son ben altre cifre. I gocattoloni Tamiya sono una via di mezzo.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-17, 01:42 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 16
Sime è un newbie...
predefinito

Come un bambino quando si tratta di giochini non riesco a fermarmi

Che ne dite di questo?
TAMIYA MONSTER BEETLE 2015 RELEASE 1/10 2WD KIT ELECTRIC
A me piace un sacco!
Aggiungereste qualcosa se foste alle prime armi anzi al primo KIT in assoluto?

Tra poco ritorno a lavorare ma lascio acceso sul tasto compra

Ciao ciao e grazie!
Sime non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-17, 03:48 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Molto bello negli anni 80, appena rieditato, il monster "ante litteram". Direi che meccanicamnete risente del peso degli anni ( ne ho uno del 1984 al 90%, giusto manca la carrozzeria originale) e necessità di alcune accortezze e modifiche per essere compatibile con lo stress delle motorizzazioni moderne. Insomma, un nostalgico se lo coccola, un neofita in vena di forti emozioni lo vedrei meglio con progetti più recenti.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-17, 06:02 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 16
Sime è un newbie...
predefinito

Visto..... ho curiosato in rete e credo proprio che lo scasserei in poco tempo e sarebbe un peccato!
Meglio trovare una vera e propria cosa da battaglia! Da stare sui 350€ tutto incluso per voi è fattibile? Così anche se brucio o rompo qualcosa so quel che ho speso!
Sime non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-17, 08:42 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

qualcosa di sicuro si combina, e se qualcosa si rompe di solito si ripara, e ne vale la pena farlo. Sono modelli e non giocattoli, sempre che si resti nel campo del modello e non in quello del giocattolo travestito. Difficile non riparare qualsiasi cosa, giusto l'elettronica è meglio sostituirla.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-17, 09:21 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 16
Sime è un newbie...
predefinito

sarà che penso al modellismo statico, fatto e chiuso in vetrina e guai a chi lo tocca
Per quello ho "paura" delle rotture.... Comunque sia alla fine mi sa che devo rifletterci ancora un po'! Evviva gli alti e bassi del mio entusiasmo

Grazie mille a tutti e due!

Appena avrò deciso qualcosa vi farò sapere!

Ciao ciao
Sime non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-17, 09:29 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,766
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Non ti preoccupare delle rotture capitano a tutti e continueranno a capitare (ti dico che domenica ho rotto l'attacco del carburante sul 1/8) basta sapere cosa comprare e cos si può rompere

Per questo consiglio sempre di prendere un set di braccettie un set di uniball completi a disposizione per sostituire eventuali pezzi inoltre se possibile tenere anche una torretta anteriore e posteriore (se in plastica o se con tendenza a piegarsi/rompersi con frequenza) e un ammo ant+post per il motivo descritto appena sopra
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-17, 12:41 PM   #23
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

purtroppo non c'è il fascino del partire dalle sprue piene,
ma i 2040 di recente hanno ottimamente video-censito un monster RTR
https://www.youtube.com/watch?v=IwrY...ature=youtu.be

da qualche parte, forse sul fratello rosso di questo forum , hanno dichiarato essere "gemello" al 100% di quest'altro (distribuito in Italia/Europa) ottimamente censito da Cava
[Recensione] Team Magic E5 Monster Truck Brushless 1:10 4WD RTR

non mi intendo di monster, ma ricordo ben pochi prodotti in kit

Ultima modifica di madqwerty; 28-09-17 a 01:58 PM
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-17, 12:55 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,766
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Anche me sembra che il Redcat m10 sia uguale al Team Magic e5 (esiste anche la versione hx che è più "truggosa")

Di monster in kit mi vengono in mente i Tamiya e l'hpi Savage (sempre che facciano ancora le versione in kit) con il primo che è nel tuo budget mentre il secondo sfora di moooooooooolto
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-17, 01:42 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

l'E5 è così più piccolo dell'E6?

pensavo fossero due cose simili...



edit... èggià, E6 è un pezzo più grosso.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 28-09-17 a 01:46 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-17, 02:01 PM   #26
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

questa mi mancava, un RTR nel tuo giardino, l'erba è ancora cresciuta dopo? che fine ha fatto, mensola o mercatino? (non ricordo di averti mai letto a riguardo)
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-17, 04:49 PM   #27
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 16
Sime è un newbie...
predefinito

Grazie mille a tutti!
Ma la decisione finale è:

"DEVO PRENDERE UN KIT QUALSIASI GENERE SIA MA DEVO PRENDERE UN KIT!"
Sime non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-17, 05:46 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio
questa mi mancava, un RTR nel tuo giardino, l'erba è ancora cresciuta dopo? che fine ha fatto, mensola o mercatino? (non ricordo di averti mai letto a riguardo)
mercatino. non avevo mensole così grandi, in pratica un truggy 1/8 con carreggiata allargata e gomme dippiù.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-17, 05:57 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

è che di monster in kit non si trova molto, i Tamiya non sono così monster... a meno di prendere un CR01 e trasformarcelo... ma son palanche, belin...

Tamiya CR-01
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 28-09-17 a 06:25 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-17, 08:20 AM   #30
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 16
Sime è un newbie...
predefinito

Buon giorno e grazie delle risposte e dei consigli!

Alla fine invece del TRUGGY ho preso un BUGGY 4wd sempre ABSIMA con elettronica basa da apprendista visto che il mio intento è iniziare a metterci le mani e capire se mi piace oppure no!

Devo dire che montarlo è stato uno spasso e che giocarci ancora di più!

Grazie mille ancora, a presto

Stefano
Sime non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo utente: info e aiuto gianni.cast Automodelli a scoppio Monster Truck 67 12-07-10 12:24 PM
aiuto nuovo utente sia di sito ke di makkine a scoppio..... maskanky Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 05-03-10 08:43 AM
Nuovo utente in cerca di aiuto. GNEPP Statico - Kits, Info e Varie 0 14-01-10 03:29 PM
Nuovo utente...messaggio di saluto e richiesta di aiuto :) ellis Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 28-02-09 07:55 PM
aiuto nuovo utente 96 markino96 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 19-05-08 11:44 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play