Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Aeromodelli Volo motore a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/aeromodelli-volo-motore-scoppio/)
-   -   Sostituto del nitrometano (https://www.modellismo.net/forum/aeromodelli-volo-motore-scoppio/129480-sostituto-del-nitrometano.html)

Neo2003 14-07-19 04:26 PM

Sostituto del nitrometano
 
Ciao a tutti,
come si può intuire dal mio username sono un NEOFITA e vorrei far andare un motore a scoppio da 1,5 cc che mi hanno regalato da un vecchio modello e non ho il nitrometano.

So che dal qualche anno non si può / potrebbe più vendere e mi chiedevo se c'è un'alternativa. Altro carburante come ALCOL METILICO ? Che ne dite ?
Grazie

joker78 14-07-19 10:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Neo2003 (Messaggio 1443518)
Ciao a tutti,
come si può intuire dal mio username sono un NEOFITA e vorrei far andare un motore a scoppio da 1,5 cc che mi hanno regalato da un vecchio modello e non ho il nitrometano.

So che dal qualche anno non si può / potrebbe più vendere e mi chiedevo se c'è un'alternativa. Altro carburante come ALCOL METILICO ? Che ne dite ?
Grazie

L'elettrico............

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

jinkazama82it 14-07-19 10:59 PM

ma chi le dice ste fesserie?
la miscela nitrometano la trovi ovunque sul web e in tutti i negozi di modellismo dinamico che trattano modelli a scoppio.

Inviato con il mio nerdfone

nickthunder 15-07-19 10:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da Neo2003 (Messaggio 1443518)
Ciao a tutti,
come si può intuire dal mio username sono un NEOFITA e vorrei far andare un motore a scoppio da 1,5 cc che mi hanno regalato da un vecchio modello e non ho il nitrometano.

So che dal qualche anno non si può / potrebbe più vendere e mi chiedevo se c'è un'alternativa. Altro carburante come ALCOL METILICO ? Che ne dite ?
Grazie