Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-09, 10:20 PM   #76
Somis
Utente

L'avatar di Somis

Somis è un newbie...
predefinito

Piccolo aggiornamento. Ho completato porte e finestre della tuga che danno verso il ponte. Ho preferito rifare gli "archi" superiori in noce, quelli forniti erano in compensato e il multistrato a vista era molto antiestetico (i due cerchi non sono risultati perfettamente concentrici ma una volta tagliati in due il difetto si nota di meno). Ho anche eseguito le aperture per le finestre sulle fiancate, usando del nastro adesivo da disegnatori per segnare il profilo da tagliare, per poi forare stando all'interno del profilo e rifinire col dremel.
Icone allegate
Royal Caroline - Panart-dcp_2203-forum.jpg   Royal Caroline - Panart-dcp_2209.jpg   Royal Caroline - Panart-dcp_2213.jpg  

Royal Caroline - Panart-dcp_2214.jpg   Royal Caroline - Panart-dcp_2222.jpg   Royal Caroline - Panart-dcp_2226-forum.jpg  

Royal Caroline - Panart-z-dcp_2196.jpg   Royal Caroline - Panart-z-dcp_2198.jpg  
Somis non è in linea   Rispondi quotando