Quote:
Originariamente inviata da catucci
Ciao Marco grazie per essere passato dal mio wip e per i complimenti
Quando mi riferivo alla differenza tra l'autocostruzione e il montaggio dei kit intendevo proprio questo, tutto puo' essere fatto.
per esempio quei portelli che hai postato sono in metallo e quindi non sono veritieri perche devono essere in legno per quano riguarda i golfari (anellini) si possono fare di tutte le misure , basta attorcigliare del filo di ottone attorno ad una punta da trapano dela misura che serve e poi tagliarli uno per uno.
Ti posso assicurare che da quando faccio modellismo non ho mai comprato neanche un particolare ma ho sempre autocostruito tutto quello che serve
carmelo
|
Ciao Carmelo, per i golfari (ho il difetto di non ricordare mai i nomi dei particolari) avevo pensato di fare proprio così, ridurre quelli che ho modellandoli su un todino, ci proverò.
L'autocostruzione di tutti i particolari è sicuramente una cosa bellissima, ma ci vuole attrezzature che al momento non ho. Già l'uso del tornio sarà una bella avventura perchè non l'ho mai usato....imparerò
ciao Marco