Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Virtual RC Racing (https://www.modellismo.net/forum/virtual-rc-racing/)
-   -   ecco come installare vrc (https://www.modellismo.net/forum/virtual-rc-racing/76773-ecco-come-installare-vrc.html)

franci98(2) 20-07-12 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da danchicco (Messaggio 1031322)
Come collego il mio radiocomando? volendo si può usare con un joystick o tastiera?

si puoi usare sia tastiera che joypad

danchicco 21-07-12 11:52 AM

ragazzi mi dite con precisione cosa devo istallare e dove devo registrarmi per giocare? perchè ho istallato il gioco ma mi dice che devo accedere, poi mi chiede un key-code, ho scaricato il pacchetto di prova e non lo apre..

help!

franci98(2) 21-07-12 02:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da danchicco (Messaggio 1031410)
ragazzi mi dite con precisione cosa devo istallare e dove devo registrarmi per giocare? perchè ho istallato il gioco ma mi dice che devo accedere, poi mi chiede un key-code, ho scaricato il pacchetto di prova e non lo apre..

help!

devi registrarti sul sito

danchicco 21-07-12 02:36 PM

E l ho fatto.. ma ci sono due versioni del gioco? ho installato un vrc racing dove mi chiede si registrarmi e di inserire un keycode(che non ho) e ho anche installato un vrc pro di prova da un mese nel quele riesco a giocare dopo essermi registrato sul sito.

franci98(2) 21-07-12 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da danchicco (Messaggio 1031432)
E l ho fatto.. ma ci sono due versioni del gioco? ho installato un vrc racing dove mi chiede si registrarmi e di inserire un keycode(che non ho) e ho anche installato un vrc pro di prova da un mese nel quele riesco a giocare dopo essermi registrato sul sito.

il VRC V3 (il Racing come lo chiami) è la versione più vecchia

danchicco 21-07-12 03:20 PM

E come cavolo si fa per farlo andare! :Dquando faccio modalità offline mi chiede di accedere ma non posso neanche registrarmi xke mi chiede il keycode

valerio119933 21-07-12 03:36 PM

ragazzi non me lo apre dicendomi che non è suportato dal mio sistema operativo a 64 bit. che devo fare?

tom1 21-07-12 04:32 PM

come si fa ad usare il radiocomando?
con la tastiera ho fatto una strage e mi sono preso una miriade di bestemmie!!!!
ahahhahhah.....................

gabri500 22-07-12 11:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1031449)
come si fa ad usare il radiocomando?
con la tastiera ho fatto una strage e mi sono preso una miriade di bestemmie!!!!
ahahhahhah.....................

Devi prendere o il telecomando usb della vrc o un adattatore usb che simula le spinette dei servi di gas e sterzo e che ti permette di collegare la rx della tua radio al computer!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

tom1 23-07-12 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1031783)
Devi prendere o il telecomando usb della vrc o un adattatore usb che simula le spinette dei servi di gas e sterzo e che ti permette di collegare la rx della tua radio al computer!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

gia acquistato l'originale 24 euro spedito su e-bay

cobe85 21-02-13 01:27 PM

Ragazzi anche io mi sono registrato sul sito ma nn mi fa giocare lo stesso...mi chiede un nome utente ed una pw ...uso quelle inserite nel sito...poi mi da una serie di errori e poi niente...si chiude...:confused:

DanteXraCe 23-12-13 04:02 PM

Cioè ma fatemi capire quindi ogni volta togliete la ricevente dalla macchina e la collegate all usb!?!?!?

bryan71 23-12-13 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da DanteXraCe (Messaggio 1176539)
Cioè ma fatemi capire quindi ogni volta togliete la ricevente dalla macchina e la collegate all usb!?!?!?

se vuoi giocare con la radio comprati un'altra ricevente!!!!!

DanteXraCe 23-12-13 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da bryan71 (Messaggio 1176544)
se vuoi giocare con la radio comprati un'altra ricevente!!!!!

Fai prima a comprate una radio scarsa che na ricevente sanwa:tunz6rh:

Matteo97 23-12-13 05:04 PM

Salve a tutti volevo sapere delle informazioni su questo simulatore... Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 AM.