![]() |
Quote:
|
ragazzi mi dite con precisione cosa devo istallare e dove devo registrarmi per giocare? perchè ho istallato il gioco ma mi dice che devo accedere, poi mi chiede un key-code, ho scaricato il pacchetto di prova e non lo apre..
help! |
Quote:
|
E l ho fatto.. ma ci sono due versioni del gioco? ho installato un vrc racing dove mi chiede si registrarmi e di inserire un keycode(che non ho) e ho anche installato un vrc pro di prova da un mese nel quele riesco a giocare dopo essermi registrato sul sito.
|
Quote:
|
E come cavolo si fa per farlo andare! :Dquando faccio modalità offline mi chiede di accedere ma non posso neanche registrarmi xke mi chiede il keycode
|
ragazzi non me lo apre dicendomi che non è suportato dal mio sistema operativo a 64 bit. che devo fare?
|
come si fa ad usare il radiocomando?
con la tastiera ho fatto una strage e mi sono preso una miriade di bestemmie!!!! ahahhahhah..................... |
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
Ragazzi anche io mi sono registrato sul sito ma nn mi fa giocare lo stesso...mi chiede un nome utente ed una pw ...uso quelle inserite nel sito...poi mi da una serie di errori e poi niente...si chiude...:confused:
|
Cioè ma fatemi capire quindi ogni volta togliete la ricevente dalla macchina e la collegate all usb!?!?!?
|
Quote:
|
Quote:
|
Salve a tutti volevo sapere delle informazioni su questo simulatore... Grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 AM. |