si comunque penso che devi pagare...io ce l'ho ma non è che sia un gran che...per quello che costa... mi chiedo se ogni tanto ci prendano per il ....
Ma tu sai quanta gente ci ha lavorato per fare un programma cosi dettagliato?! E tu vieni qua e dici e-mule! Pensa se fossi tu quello che lo ha creato e guadagni poco perchè tutti lo scaricano da e-mule... avranno anche loro delle famiglie da mandare avanti bolli, tasse ecc da pagare.
Poi fai quello che vuoi. ciao
"Ed ha gia procreato"
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
non andiamo a fare polemiche sulla pirateria perchè quelli della kyosho non diventano di sicuro poveri perchè la gente lo scarica un programma che NON CI HANNO MESSO TANTO a farlo e io te lo dico perchè lo so non perchè ho la lingua in bocca... quindi non ti preoccupare che per un programmino del genere sono sprecati anche 50 euro, nonostante sia molto utile per gli inesperti...poi tanto abbiamo detto che i modelli te li devi comprare no?
quelli della kyosho non sono mica scemi...
non andiamo a fare polemiche sulla pirateria perchè quelli della kyosho non diventano di sicuro poveri perchè la gente lo scarica un programma che NON CI HANNO MESSO TANTO a farlo e io te lo dico perchè lo so non perchè ho la lingua in bocca... quindi non ti preoccupare che per un programmino del genere sono sprecati anche 50 euro, nonostante sia molto utile per gli inesperti...poi tanto abbiamo detto che i modelli te li devi comprare no?
quelli della kyosho non sono mica scemi...
Mah... secondo me sai male.. e 50 euro per la progettazione di vrc mi sembra una gran cagata, poi pensa quello che vuoi tanto ne sei libero.Ciao
"Ed ha gia procreato"
"Per Aspera Ad Astra"
tornando al topic, penso che anche con quello ORIGINALE ti devi pagare il resto... ma con quello che costa il programma fai sempre prima a pigliarti un modello vero...
leo, quando poi farai anche tu i videogiochi capirai non preoccuparti, per ora diamoci dentro con il meglio del meglio....il modellismo!!
tornando al topic, penso che anche con quello ORIGINALE ti devi pagare il resto... ma con quello che costa il programma fai sempre prima a pigliarti un modello vero...
leo, quando poi farai anche tu i videogiochi capirai non preoccuparti, per ora diamoci dentro con il meglio del meglio....il modellismo!!
Quoto per il modellismo!
Ma per le altre cose no
"Ed ha gia procreato"
"Per Aspera Ad Astra"