![]() |
i migliori tempi
Mettete qui i vostri miglkiori tempi a oslo con 1/10 touring.
Il mio per adesso è 12.60 con una ofna collari e ellegi ;D ;D ;D ;D |
Re:i migliori tempi
Quote:
potresti gentilmente postare il setup della macchina? Comunque complimenti, ma e' vero che per andare veloci si carica il setup delle 1/8 pista sulle 1/10? o e' solo una leggenda? |
il fatto di caricare il setup delle 1/8 sulle 1/10 si può fare ma praticamente è come se mettessi la carrozza delle 1/10 su una 1/8 (infati le ruote sporgono dalla carrozza) ma sono incontrollabili!! Il setup è quello standart con gomme 35mr dietro e 37 davanti molle medio dure dietro nella posizione più sdraiata e carrozza con deportanza al massimo spostata in avanti di un millimetro. motore mid-range (io uso sempre collari) con collettore top e pipetta di scarico mid il più corta possibile per avere un maggiore spunto.
|
usando il radiocomado con l'adattatore logico.
|
Quote:
te la smetti di dire le cazzate?grazie |
Io con macchina pista 1/8 al max ho fatto 13.60, continuero ad allenarmi per essere soprattutto costante e regolare.
Normalmente sono sui 14 bassi. Come vista uso quella dal palco, la vista come pilota sulla macchina e' un po' irreale anche se e' la piu' facile per guidare. |
VEDI MAX POWER QUI SONO TUTTI PIù GENTILI ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
Quote:
|
Quindi 27 giri ad oslo sono taroccati, questo mi consola, 12.7 con 1/8 pista mi sembrano tempi piu' reali.
Come si possono vedere dei tempi reali ? Qual e' il record non taroccato di oslo con il pista 1/8 ? Ciao e grazie. |
si 27 giri sono una stronzata,sarebbe 11 sec al giro che e' impensabile,ti dico che salven ha fatto il recordi sui 5 min in 5min 4 sec e spiccioli e facendo 23 giri,media:13,2 io l'ho battuto per 8 decimi girando ad una media di 13,1 il mio migliore assoluto e' 12,659 e credo che sia molto difficile migliorarlo,al max si puo' scendere sui 12,5 ma sotto credo che non sia umanamente possibile!!!!
|
Sono contento!!!!! Cerchero' allora di migliorare ed essere sempre piu' costante.
Ho visto che anche non essere il piu' veloce paga, l'importante e' la costanza dei tempi e non commettere errori. In primavera vorrei iniziare l'avventura nel regionale pista 1/8, ho sempre praticato 1/10 touring e 1/8 rallygame, VirtualRc mi sembra un ottimo programma per tenersi in allenamento e capire come fare un assetto corretto al modello. Grazie ancora. |
Nella versione 3, se leggete attentamente, spiegano che hanno impedito di taroccare i timer del PC in modo da ottenere dei tempi stratosferici ed irreali. Quindi, da adesso in avanti, sarà + difficile avere registrate prestazioni stratosferiche.
Io ho visto in svizzera, allla WordCup, il prototipo della versione elettrica, Rahinard mi ha dato 8 decimi su VirtualRC, 1.2 in pista. Quindi il materiale conta solo per 0.4??? ;-)) |
non ti ho capito?ma parli del gioco o della realta'?spiega!!!che tempo avrebbe fatto e in che modo?reale o giocando?
io aggiorno intanto il mio record sul giro con le 1/8pista: -------------------------------------12,614--------------------------------------- modello:mrx4 motore:collari gomme:enneti |
In svizzera VirtualRC, durante la World Cup, presentava la versione 3 allestendo un videoproiettore e 2 PC. Pewr l'occasione c'era un anticipo della versione per l'elettrico, che non sarà pronta prima di settembre, e avevano realizzato la pista su cui si correva, però il tracciato del 2004, perchè quello del 2005 è stato tenuto segreto fino a pochi giorni prima.
Rahinard ha provato e in pochi giri è arrivato a 10.3 dandomi quindi 7 decimi nel gioco. Nella realtà (cioè sulla pista VERA a 10 metri dal computer) mi ha dato circa 1.2 secondi al giro (considera che lui ha vinto e io sono arrivato quasi tra gli ultimi...) |
di che pista si trattava?sai per caso i best lap reali di oslo?vorrei collocare il mio 12,614 da qualche parte,sui forum il migliore sta a ben 8 centesimi!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 PM. |