![]() |
Info adattatore USB
Che differenza c'è tra i due?? perchè uno costa il doppio??
VRC World Login VRC World Login ho visto che altri piloti utilizzano altri adattatori, ci sono differenze tra quelli marchiati VRC e quelli di altre marche?? |
a me sembrano uguali....pure la descrizione è la stessa....solo che si diversificano per data di pubblicazione e la nota "introduzione"...
stò aspettando anch'io che arrivi, ma conoscendo le poste italiane e soprattutto quelle del mio paese ci vorranno diverse settimane se non dire mesi...passano una volta al mese!!!!!!!! scandaloso!!!!!! |
se prendo quello prezzato a 10 funzionerà lo stesso??
|
Quote:
|
Ho preso pure io l'adattatore, e spero che arrivi non come i 2 pacchi persi...
ps:ora sto con la tastiera(da suicidio) mi trovate con il mio nome Rosina Andrea |
hai preso quello da 10 euro??? comunque una nota positiva di VRC PRO, ora come ora riesce ad andare bene nel mio aspire 5720. Ovviamente a discapito della qualità grafica ma mi accontento.
|
beh con la tastiera è veramente un inferno...però prendendoci un po' la mano qualche piccola soddisfazione personale me la stò prendendo.... qualche record di circuito al 90% ci son arrivato :tongues:
|
Quote:
Ordinata anche io, sperando che arrivi. Ma parte dall'america?? |
Quote:
|
Ho visto che parte dall Olanda, ma ho notato che mi hanno dato anche 10 virtual euro. Infatti ho chiesto nella loro pagina di Facebook. Dovrebbero rispondere.
|
Quote:
|
Prima di usarli aspetto la loro risposta e soprattutto che mi arrivi l adattatore
|
a chi gli arriva prima, dia un colpo! conoscendo le poste del mio paese, credo che fino a fine gennaio non ne vedrò l'ombra :perp:
|
Quote:
|
Ordinato il 24, oggi mi è arrivata e mail che è stato spedito
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 AM. |