Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Videogames - Arcade (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/)
-   -   dirt 3 (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/92102-dirt-3-a.html)

lovegt40 05-07-11 01:12 PM

dirt 3

figata..

Video DiRT 3 - Le auto del gruppo B per PC Windows - versione bassa risoluzione | Multiplayer.it

davidelup 04-08-11 08:13 PM

Bellissimo

Ma mi sembra un pò troppo veloce... le curve si fanno cosi veloci che mi sembra un pò irreale, ma lo devo testare ancora bene però....

angelokanay 04-08-11 08:34 PM

è molto arcade come sempre...ci gioco per divertimento e le gruppo b non sono molto realistiche come velocità raggiunte...

ps.molto piu realistico wrc per i rally..

stefanofavi 05-08-11 04:10 PM

wrc ancora nn cè per ps3, peccato............ :(:(

angelokanay 05-08-11 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanofavi (Messaggio 907658)
wrc ancora nn cè per ps3, peccato............ :(:(

come non c'è...è uscito l'anno passato :tongues: WRC FIA World Rally Championship - pc, ps3, x360 - Recensione, SpazioGames.it

stefanofavi 25-08-11 05:22 PM

arrivato e provato oggi, direi niente male sia come grafica che come realismo, l'effetto danni è ben fatto, aspetto di spremerlo per bene x altri giudizi :sisi::brig::brig:

angelokanay 25-08-11 08:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanofavi (Messaggio 912513)
arrivato e provato oggi, direi niente male sia come grafica che come realismo, l'effetto danni è ben fatto, aspetto di spremerlo per bene x altri giudizi :sisi::brig::brig:

come simulazione di guida è abbastanza realistico rispetto a dirt...
scaricati il pacchetto delle gruppo b,lì son dolori andar dritto :skept: :skept: :brig:

stefanofavi 26-08-11 09:47 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 912573)
come simulazione di guida è abbastanza realistico rispetto a dirt...
scaricati il pacchetto delle gruppo b,lì son dolori andar dritto :skept: :skept: :brig:

ma si paga per scaricare il pacchetto gruppo B?
una cosa che ho notato è la sensibilità dello sterzo, troppo sensibile nn è possibile regolarlo?
ieri ci ho giocato un pò e ci sono un paio di cose che nn mi piacciono nella versione rally, le note del navigatore sono ridicole e servono a poco come anche i settaggi della macchina, limitati, in dirt 1 erano molto meglio :piange::piange:

angelokanay 26-08-11 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanofavi (Messaggio 912701)
ma si paga per scaricare il pacchetto gruppo B?
una cosa che ho notato è la sensibilità dello sterzo, troppo sensibile nn è possibile regolarlo?
ieri ci ho giocato un pò e ci sono un paio di cose che nn mi piacciono nella versione rally, le note del navigatore sono ridicole e servono a poco come anche i settaggi della macchina, limitati, in dirt 1 erano molto meglio :piange::piange:

ci sono 2 pacchetti auto più alcune vetture special appartenute a mcrae in passato e 2 pacchetti mappe tracciati ovviamente a pagamento :brig: su psstore.
ti consiglio almeno di scaricare il pacchetto montecarlo e quello potere e gloria dove c'è la delta s4 :sisi:
la sensibilità sterzo purtroppo è fissa,anche troppo diretto :ahsisi: e l'assetto come hai gia notato influisce ben poco sul comportamento della vettura,ma d'altronde è più un arcade :icon_smile_drop:
le note puoi metterle più professionali nelle opzioni

stefanofavi 26-08-11 03:08 PM

ma scaricando poi gli aggiornamenti da pps store poi come si paga? carta di credito immagino? ma visto quello che è successo nn mi convince molto...............

angelokanay 26-08-11 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanofavi (Messaggio 912828)
ma scaricando poi gli aggiornamenti da pps store poi come si paga? carta di credito immagino? ma visto quello che è successo nn mi convince molto...............

e qui viene il bello...vai in un game stop oppure dove vendono i giochi,comperi una carta playstation network prepagata da 20 o 50 euro,gratti il codice ed inserisci il numero nella sezione riscatta codici del psstore,così ricarichi il portafoglio virtuale senza noie di carte di credito varie...un po come una ricarica di un cellulare ;)
comoda e sicura al 100 %

stefanofavi 26-08-11 03:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 912830)
e qui viene il bello...vai in un game stop oppure dove vendono i giochi,comperi una carta playstation network prepagata da 20 o 50 euro,gratti il codice ed inserisci il numero nella sezione riscatta codici del psstore,così ricarichi il portafoglio virtuale senza noie di carte di credito varie...un po come una ricarica di un cellulare ;)
comoda e sicura al 100 %

quanto costano i pacchetti montecarlo e gruppo B? :Ok::brig:

angelokanay 26-08-11 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanofavi (Messaggio 912849)
quanto costano i pacchetti montecarlo e gruppo B? :Ok::brig:

con meno di 10 euro ti levi il dente :brig:

stefanofavi 26-08-11 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 912850)
con meno di 10 euro ti levi il dente :brig:

stica :skept::skept::brig::brig::brig:

angelokanay 26-08-11 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanofavi (Messaggio 912862)
stica :skept::skept::brig::brig::brig:

e questo è niente...ogni pacchetto mappa di black ops costicchia 14 euro...se pensi che ne hanno gia fatti 4 e a metà settembre arriva il quinto :icon_smile_drop: il gioco lo paghi 2 volte :skept:
con le espansioni hanno trovato la manna dal cielo per fare ancora piu soldi :icon_smile_drop: :icon_smile_drop:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27 PM.