![]() |
dirt 3
|
Bellissimo
Ma mi sembra un pò troppo veloce... le curve si fanno cosi veloci che mi sembra un pò irreale, ma lo devo testare ancora bene però....
|
è molto arcade come sempre...ci gioco per divertimento e le gruppo b non sono molto realistiche come velocità raggiunte...
ps.molto piu realistico wrc per i rally.. |
wrc ancora nn cè per ps3, peccato............ :(:(
|
Quote:
come non c'è...è uscito l'anno passato :tongues: WRC FIA World Rally Championship - pc, ps3, x360 - Recensione, SpazioGames.it |
arrivato e provato oggi, direi niente male sia come grafica che come realismo, l'effetto danni è ben fatto, aspetto di spremerlo per bene x altri giudizi :sisi::brig::brig:
|
Quote:
come simulazione di guida è abbastanza realistico rispetto a dirt... scaricati il pacchetto delle gruppo b,lì son dolori andar dritto :skept: :skept: :brig: |
Quote:
una cosa che ho notato è la sensibilità dello sterzo, troppo sensibile nn è possibile regolarlo? ieri ci ho giocato un pò e ci sono un paio di cose che nn mi piacciono nella versione rally, le note del navigatore sono ridicole e servono a poco come anche i settaggi della macchina, limitati, in dirt 1 erano molto meglio :piange::piange: |
Quote:
ci sono 2 pacchetti auto più alcune vetture special appartenute a mcrae in passato e 2 pacchetti mappe tracciati ovviamente a pagamento :brig: su psstore. ti consiglio almeno di scaricare il pacchetto montecarlo e quello potere e gloria dove c'è la delta s4 :sisi: la sensibilità sterzo purtroppo è fissa,anche troppo diretto :ahsisi: e l'assetto come hai gia notato influisce ben poco sul comportamento della vettura,ma d'altronde è più un arcade :icon_smile_drop: le note puoi metterle più professionali nelle opzioni |
ma scaricando poi gli aggiornamenti da pps store poi come si paga? carta di credito immagino? ma visto quello che è successo nn mi convince molto...............
|
Quote:
comoda e sicura al 100 % |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e questo è niente...ogni pacchetto mappa di black ops costicchia 14 euro...se pensi che ne hanno gia fatti 4 e a metà settembre arriva il quinto :icon_smile_drop: il gioco lo paghi 2 volte :skept: con le espansioni hanno trovato la manna dal cielo per fare ancora piu soldi :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27 PM. |