![]() |
Differenze tra ps3
Volevo sapere quali sono le maggiori differenze tra la ps3 80gb di due anni fa con l'attuale ps3 in vendita che credo abbia 120gb, a parte la capienza del disco hanno cambiato altro??
saluti stefano |
-lettore blu ray differente
-2 ingressi usb contro i 4 precedenti -nessun lettore SD card -consuma 1/3 in meno di corrente -raffredda meglio grazie alla disposizione più furba delle ventole ( ha un ventolone enorme e silenziosissima rispetto a prima ) -retrocompatibilità titoli ps2 scomparsa del tutto queste le sostanziali :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps3 fat -Ps3 slim 80 giga -120 giga rumorosa come un pc -pocorumorosa consuma tanto -consuma 30% in - Compatibilita giochi ps2 assente in tutte e 2. Lettura sd assente in tutte e 2(presente solo nella versione 160giga fat) Porte usb 2 nella fat e nella slim! Esteticamente la ps3 fat è spettacolare ed elegante rispetto alla slim. La fat è uscita da tanto e non sono stati rilevati problemi, mentre la slim è uscita da poco e chi sà quanto durerà :nonloso3ce1cr: Queste sono le differenze sostanziali! Io azzarderei la slim! |
Quote:
grazie |
Quote:
problemi per ora 0 :nonloso3ce1cr: |
Quote:
Comunque anche io la uso tanto, non sempre per giocare, ma piuttosto per sentire musica e devo dire che anche in quel campo spara bene per la gioia dei vicini :tunz6rh:!! |
io ho ancora la prima...presa il giorno del lancio della ps3 e mai un problema...certo ha 60 gb di memoria(che a me bastano e avanzano)però ho la retrocompatibilità con i giochi ps1 e ps2...vuoi mettere giocare al primo resident evil?quello x la ps1?....spettacolo....secondo me hanno fatto una gran cazzata ha togliere la retrocompatibilità...poi esteticamente preferisco la mia versione piuttosto che la slim....sinceramente che consumi meno mi interessa poco,non è quello che fà lievitare la bolletta....:brig:
|
Quote:
l'unico neo è che abituato alle risoluzioni della ps3 quando attacco un gioco ps2 o peggio ps1 me cadono le balle :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
Non l'avessi mai fatto :sisi: |
io ammetto, gioco ancora con la ps2, nonostante nn riesco + a trovare giochi decenti, soprattutto d'inverno col freddo è una goduria, seduti su una comoda poltrona e della bella cioccolata calda accanto... devo convincere i miei a comprarmi la 3 :looksisi3gy: :ahsisi:...
OT: si sta parlando per caso della uscita di una nuova consolle??? |
Quote:
|
No sony no party:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34 PM. |