Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Videogames - Arcade (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/)
-   -   [ps3] assassin's creed 2 (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/75968-ps3-assassins-creed-2-a.html)

angelokanay 24-11-09 02:19 PM

[ps3] assassin's creed 2
 
ordunque,ho provato per qualche oretta il suddetto titolo,preannunciato come un '' titolone '' degno del predecessore assassin's creed 1 e devo dire che quelli della ubisoft hanno fatto veramente un lavoro coi fiocchi :tunz6rh:
la storia all'inizio potrà sembrare un pò banalotta ( impiegherete circa 2 ore di gioco prima di indossare i panni dell'assassino :rolleyese: )ma piano piano si trasformerà in una vera avventura stile film di serie A hoolyvodiana :lookahsisi5ih:( di più non vi svelo,altrimenti che sorpresa è? ;) )
comparto grafico veramente da lasciare a bocca aperta ( le città italiane dove si svolge l'avventura sono dettagliatissime e molto fedeli e realistiche in tutto,'' vita di città '' compresa )
la meccanica dei movimenti del protagonista è pressochè invariata dal primo capitolo,a parte una più fluidità dei movimenti.
scomparsi anche i fastidiosi '' freeze '' che erano presenti nel primo capitolo.

unico neo...altair del primo capitolo era più '' dark ''..questo nuovo assassino,ezio, è molto più '' sentimentale '' ( se così si può dire di uno che di prefessione uccide :tongues: :asd: :asd: ).c'è poi la sorpresa di una figura che vi aiuterà a riparare le vostre armi e/o upgradarle...un personaggio all'epoca famosissimo proprio per le sue invenzioni.... :rolleyese:
se vi era piaciuto il primo,questo è da provare di sicuro :lookahsisi5ih:

davidelup 24-11-09 10:00 PM

Più avanti..
 
Penso lo prenderò usato... nel primo la grafica era sbalorditiva, peccato fossi impedito...i giochi con più di due tasti da premere mi mandano in tilt :-)

angelokanay 30-11-09 12:31 AM

finito :look:
come il primo capitolo anche questo non ha proprio una fine...si prevede il terzo atto :tunz6rh: :tunz6rh:

kasta96 06-12-09 11:44 AM

io mi ero fatto imprestare il primo e in pochi giorni lo finii:tunz6rh:
il secondo l'ho solo provato!:redfaces:

comp61 03-01-10 07:25 PM

BELLISSIMO!!!!
Per me il migliore in assoluto!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27 AM.