30-04-08, 04:48 PM
|
|
|
Utente
|
anche se a me vincere sportellando non piace!!
|
|
|
01-05-08, 09:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
sono rimasto un pò deluso
a parte la grafica notevole soprattutto se si sfrutta il full HD, il gioco è rimasto lo stesso
La fisica delle macchine non è davvero un granche, il solito GT cammuffato da simulazione.
al momento il riferimento per i giochi di guida è Forza Motorsport 2 molto più simulativo di Gran Turismo, anche se mi dispiace doverlo ammettere.
Avendoli entrambi ho potuto verificare la cosa, e vi posso dire che vi piacciono igiochi di guida allora (se avete una 360) FM2 è il gioco che cercate
|
|
|
04-05-08, 09:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Pigrone.....
Scusate, sò che i puristi di gt5 mi manderanno un pò a cagher..... ma siccome non ho mai tempo di giocare, per colpa di rock band, Gilera fuoco 500, modellismo e figli non è che c'è una buona anima che mi manda i salvataggi di con sbloccate un paio di auto belle potentine tipo ferrari ecc. che mi son rotto che le rare volte che gioco mi tocca usare il golf gti che non si muove??
|
|
|
05-05-08, 07:04 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da davidelup
Scusate, sò che i puristi di gt5 mi manderanno un pò a cagher..... ma siccome non ho mai tempo di giocare, per colpa di rock band, Gilera fuoco 500, modellismo e figli non è che c'è una buona anima che mi manda i salvataggi di con sbloccate un paio di auto belle potentine tipo ferrari ecc. che mi son rotto che le rare volte che gioco mi tocca usare il golf gti che non si muove??
|
te li darei anche: ma come si fa??
il gioco autocarica direttamente senza dover inserire particolari password!!
non so se ci siano i classici trucchetti per sbloccare i livelli
|
|
|
05-05-08, 08:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Basta....
Nella schermata principale della play 3 dove cè l' icona del gamepad, sotto cè una cartella con su scritto utilità dei dati salvati, basta poi andare su: salvataggi di gioco e premere verde per le opzioni e cè una voce per salvare i dati su stick o memori. In teoria poi da pc si possono trasferire via e-mail agli scarsi come mè. Non ho mai provato però.....
Visto poi che ho letto in giro che Gta 4 può richiedere la formatazzione del disco.....meglio farsi un back up.(per chi se lo compra....)
|
|
|
31-05-08, 11:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Caini!!
Ehi, nessuno che mi manda i salvataggi??
|
|
|
08-06-08, 06:43 PM
|
|
|
Utente
|
ci ho provato,ma non ci sono riuscito......
|
|
|
06-08-08, 02:09 PM
|
|
|
Utente
|
F40
ragazzi provate ora questa macchina!!!
finalmente l`hanno resa competitiva! 
da provare anche la 430
|
|
|
06-08-08, 02:21 PM
|
|
|
Utente
|
direi che anche la 430 va benone!!!!
|
|
|
19-08-08, 07:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Trovati
Finalmente ho trovato i salvataggi!!!!!!!! Yahoooooooo........Però per ora mi diverto più con grid......
|
|
|
12-01-09, 06:43 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da comp61
anche se a me vincere sportellando non piace!!
|
io sto ancora a GT4  Cmq penso che per vincere un po' di sportellate le devi dare, almeno per esperienza personale se in staccata superi un avversario e in entrata di curva sei davanti, lui non è che ti lascia passare anzi ti chiude la traiettoria...
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|
|
|
12-01-09, 06:48 PM
|
|
|
Super Moderatore
|
preso ieri... uno spettacolo :-)
Qualcuno ha il volante??? Mi incuriosisce molto...
|
|
|
12-01-09, 06:58 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da gnanni
preso ieri... uno spettacolo :-)
Qualcuno ha il volante??? Mi incuriosisce molto...
|
io,ma non lo uso mai
bello ma mi trovo meglio col pad
|
|
|
13-01-09, 02:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
io,ma non lo uso mai
bello ma mi trovo meglio col pad 
|
secondo me solo col volante lo si può gustare al meglio...per rendere più realistica la guida
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|
|
|
13-01-09, 02:51 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da zepmat
secondo me solo col volante lo si può gustare al meglio...per rendere più realistica la guida
|
sai perchè non lo uso mai? perchè mia moglie dice che sembravo un pazzo con quell'affare sulla tavola  e poi giocare con 1 volante piazzato su di un tavolo è un pò scomodo 
per il realismo quoto in todo
|
|
|