Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Videogames - Arcade (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/)
-   -   PLAYSTION3 (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/60612-playstion3.html)

davidelup 24-03-07 04:58 PM

PLAYSTION3
 
Probabilmente qualche viziatello come mč avrŕ preso la ps3...
Non essendo espertissimo di configurazioni ho notato su vari forum che in molti non riescono a connettersi a internet per aggiornare il firmware o scaricare. Di norma da questo errore: Errore durante la risoluzione del nome con il server.(80710102) Dopo molte prove ho scoperto che bisogna inserire manualmente il DNS nelle impostazioni sulla play. Mentre l' IP basta lasciarlo su automatico, il DNS del proprio pc lo si scopre facendo: Start/Tutti i programmi/accessori/promt dei comandi.
si digita ipconfig/all e verso fine pagina viene fuori il vostro indirizzo. Io lo ho anche impostato nella connessione internet per sicurezza e adesso la play si collega!!!!

rallywrc 29-04-07 12:40 AM

Re:PLAYSTION3
 
ciao davi........anche io possiedo la magnifica ps3....( per fortuna non sono vizziato)...scherzi a parte ......credo che nonostante il prezzo non accessibilissimo sia un acquisto che produrrŕ i suoi frutti tra 1 o 2 anni , cioč quando i programmatori inizieranno a sfruttarla al meglio ....ciauuuuuuuuuuuuuuů

davidelup 06-05-07 11:21 AM

Re:PLAYSTION3
 
č giŕ....e finalmente mi č arrivato il plasma 37" della panasonic, cosě finalmente posso iniziare a sfruttarla!! Ed ora non vedo l' ora che esca Colin Dirt, motogp 7 e SUPERBIKE!!!!!!!!!!!! (mamma mia soldi........)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 AM.