Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Videogames - Arcade (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/)
-   -   Wrc 3 e Superbike Generation (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/102714-wrc-3-e-superbike-generation.html)

davidelup 02-10-12 11:22 PM

Wrc 3 e Superbike Generation

Ciao, volevo sapere se qualcuno ha Sbk generation, vorrei aquistarlo visto il prezzo e la passione per le moto ma prima vorrei sapere se conviene ed è meglio del vecchio. Wrc3 ho scaricato il demo e dopo poche decine di minuti di "apprendistato" mi sto godendo moltissimo....vedremo il gioco completo come sarà.

angelokanay 03-10-12 03:19 PM

di WRC ho provato anche mi la demo :D
è un pochino legnoso come sistema di guida e senza aiuti è difficilotto ma rispetto ai capitoli passati è cambiato già tanto :looksisi3gy:
da tenere in considerazione come usato..

davidelup 03-10-12 11:56 PM

Si si

ma finalmente un gioco dove i freni a mano nei tornati danno soddisfazione quando ben fatti....

davidelup 03-10-12 11:58 PM

ps:

Sto giocando a F1 2012 .. spettacolo, le ruote che in bloccaggio fanno il fumo e l' alettone che si muove sui cordoli sono delle super finezze. Peccato che on line sembra che molti bimbiminchia lo confondano con destruction derby..

angelokanay 04-10-12 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidelup (Messaggio 1053704)
Peccato che on line sembra che molti bimbiminchia lo confondano con destruction derby..

quello succede in pratica ovunque,basta che sia un titolo di guida ed arrivano i soliti idioti che per vincere fanno gioco sporco :dead: :mads: :D
anche in gt5 capita...a volte si scusano,altre volte sono troll spudorati che alla prima curva cercano il contatto per mandarti fuori.
per fortuna ora hanno implementato una funzione per disabilitare le collisioni tra le auto così addio furbetti e vince il più veloce :approve:

giangiu75 29-01-13 01:36 PM

Ciao ho preso wrc3 da un mesetto e mi diverte molto, chi di voi gioca? Se siete fenomeni nei setup magari mi passate qualcosa? io di solito uso quelli consigliati ma a volte non mi soddisfano molto e io non ci capisco tanto di assetti! magari facciamo qualche garetta online, io ho la versione pc!

fedo 29-01-13 04:48 PM

Io di F1 2012 ho provato solo la demo ma ad essere sincero la fisica dl bloccaggio ruote non mi piace neanche un po', sembra quasi una "forzatura" (l'unico modo che mi viene in mente per spiegarlo) alla fisica del gioco.
Preferisco un milione di volte GT5, il bloccaggio delle gomme è migliore.
Comunque sbaglio a confrontare GT5 e F1 2012, la codemaster sta andando nella direzione Arcade con una velocità incredibile; mi manca colin mcrae rally 3 per ps2:piange:.

LANCER EVO84 07-02-13 08:16 PM

Li ho tutti e 2! WRC è molto bello anche se i sonori lasciano molto a desiderare, SBK la stessa cosa! Molto belli per la guidabilità e il divertimento ma sonori assurdi!! Dirt3 secondo me è più arcade ma più godibile, a parte che in primo piano c'è quel pagliaccio di Ken Block...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20 PM.