![]() |
servo nuovo per ts4n
che ne pensate del servo Power HD 1501MG??? mi sapreste dire il suo valore e se ho fatto un buon acquisto per 35 euro??
|
se il servo e quello da 17 kg basta fare un giretto sui negozi on line e vedrai che lo vendono a 19 euro anche mettendci 5 euro di spedizione arriveresti a 24 euro.......con quella cifra non si puo pretendere molto.
|
a parte li acquisti on line che è normale che costano di meno ma come qualità prezzo com'è???? sopratutto per la mia ts4n l'ho appena montato e mis empra perfetto solo che pare faccia interferenza con il servo gas che è l' ace s 1903.perchè ci sono queste intereferenze???
|
scusa ma non lo sapevo che on line costavano meno............si vede che quelli che vendono on line la roba non la pagano quindi non hanno problemi di venderla a nche a bassissimo costo.
Una considerazione on line costa forse meno ma sempre in proporzione una cosa che on line costa 19 nei negozi puo costare 21/22 euro max non il doppio, qui si parla di una differenza quasi del 100%. esistono dei listini per i prezzi nei negozi vengono rispettati i listini on line li scontano del 10%/20% Hai chiesto tu un parere sul prezzo. Risposta con quel prezzo ne prendevi 2 oppure compravi hitec. mi sembrano esagerati 17 kg, la velocità di 0.14 non è il massimo...........un po come i tower pro da 15 euro e da 15 kg, servi economici di scarsa qualità. quindi ti dico hai pagato un servo di scarsa qualità quanto un hitec buona qualità Quando si acquista si valutano 2 criteri o spendo tanto e ho ottimo materiale o spendo poco e prendo quello che trovo.......in questo caso hai speso troppo per materiale piu o meno discreto. |
l'ho comprato nell'unico negozio di modellismo che c'è in città hitec qui non se ne trovano e poi come dice il titolo ho una ts4n
|
lo so che hai una ts4 sono capace a leggere.
infatti ti ho scritto se leggi 17 kg sono esagerati, se non hai una radio con la regolazione dei fine corsa e sono un po lenti per lo sterzo. 17 kg si mettono sulle 1/8. |
apparte che chiedere consiglio su come vada dopo che l'hai comprato non mi pare molto intelligente come cosa :shifty:
in ogni caso mi associo al pensiero di abmodel... pagato caro per essere una cinesata mi spiace:nonloso3ce1cr: |
Quote:
Poi il fatto che hai scritto cosa serve chiedere dopo averlo acquistato, li non avevo replicato perche ho preferito non infierire. |
Quote:
|
ecco sfrutto l'occasione di questo post per chiedervi in sostanza che servo mi consigliereste da mettere allo sterzo della ts4nplus2.4ghz devo ancora acquistarlo.
Non fatemi spedere tanto da restare sui 30 euro. Ultima cosa: la macchinina non frena molto mi consigliate di irrobustire il servo o di cambiare il disco mettendolo in vetronite? |
Quote:
Disco del freno in ferodo mi pare sui 15-20 euro |
Quote:
Mi dici anche la coppia e la velocità? grazie mille! |
Hitec HS-635HB
Ingranaggi in metallo Velocità: - 0.18 sec/60° a 4,8V - 0.15 sec/60° a 6V Forza: - 5 kg.cm a 4,8V - 6 Kg.cm a 6V Cercalo con questo nome, è il nome completo, è ottimo veramente, io ce l'ho ed è una bomba...:looksisi3gy: |
Quote:
Dettagli del prodotto |
:shock::shock::shock:
Opppsssss.... E' vero, scusami, ho preso la scatolina sbagliata... :bowdown::bowdown: HS-625MG... Il 635 ce l'ho al gas/freno...:p |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45 AM. |