![]() |
convergenza sterzo
ciao ragazzi mi chiamo ivan, mi sono appena registrato, e non fatene una colpa se gia esiste un post simile, ma non sono riuscito a trovarlo....
io abito in galles ed ho acquistato una thunder tiger ts-n4 plus 4wd touring con scocca della bmw.... arrivato a questo punto, vi spiego, ho lasciato caricare la "pinza accendicandela" ho regolato il "minimo" e sto facendo il rodaggio... pero` ho un problema, le ruote da ferme, restano girate un po verso destra vi ringrazio in anticipo |
La TS4n di serie presenta diversi giochi sullo sterzo. Se cerchi tra i miei messaggi (mi pare a settembre) trovi un po' di modifiche da apportare per limitare i giochi.
Tieni anche conto che i servi di serie sono un po' delle ciofeche (come quasi sempre con le RTR). I miei avevano anche un "bel" gioco.... |
Devi controllare che i tiranti dello sterzo, quelli che vanno ai fuselli delle ruote, che sono regolabili (quelli che regolano la convergenza), siano di egual misura, se lo sono, devi aggiustare la squadretta sul servo, quindi togliere la vite, sfilarla e rimetterla in modo che le ruote stiano dritte, ma se son storte di poco, puoi lavorare sul trim della radio, poi se magari non basta, allora andar a metter mani sul servo...
Ah, dimenticavo, benvenuto!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59 PM. |