![]() |
Smontaggio corone cambio ts4 gold
ciao a tutti, io ho bisogno di un aiuto urgente, devo smontare le corone del cambio ma mi sono accorto dopo aver smontato cinghia, tendiginchia e pulegge che la corona del cambio non viene fuori perchè urta il telaio dove c'è quel foro sotto le corone nn so se mi sono spiegato. come faccio a togliere la corona???è urgente vi prego risp. grazie a tutti!!
|
sviti un po' sotto così da allentare le viti e poter sfilare le corone ;)
|
ciao, intanto grazie per avermi risposto così presto non me l'aspettavo, comunque non ho capito quali viti, quelle sotto al telaio?? grazie
|
Quote:
|
ah, grazie cava mi potresti postare una foto?? solo per essere più chiaro. grazie
|
no vabe raga ho fatto dovevo solo montare il pignone che mi si era rotto ma non ho smontato niente comunque grazie lo stesso! ciaooo
|
Quote:
http://img532.imageshack.us/img532/5122/telaiogold.jpg Cerchiati in blu |
ah, grazie cava, comunque ho risolto dovevo solo mettere il pignone sulla campana e volevo togliere le corone, ma ci sono riuscito lo stesso, comunque mi servirà per quando dovrò smontarlo. grazie millee! ciaooo!!
|
Quote:
AL LAAAAADROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :mads::mads::mads: :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
:nono:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 AM. |