![]() |
cassetta di avviamento
ciao raga, oggi mentre accendevo la mai ts4n mi è rimasto in mano lo strappino...:asd::asd: quindi pensavo di comprare una cassetta di avviamento... so ke di queste discussioni ce ne sono centinaia xò dovrei chiarire alcune cose... Da quello ke ho capito è meglio una cassetta senza cinghie e con un solo motore... xò non so ne marca ne modello...... sapate darmi consigli??? e poi per la mia ts4n dovrei apportare qualke modificaper utilizzare la cassetta di avviamento????
grazie in anticipo:biggrinangel::biggrinangel: |
ma perkè nessuno mi risponde???????????????????????????? :piange::piange::piange::piange::piange::piange:
|
Ciao Andre97 dovresti cambiare i castelli motore mettere dei castelli ribassati cosi facendo il volano va a contatto con la rotella in gomma della cassetta.:sisi:
|
ok grazie mille cobra11.... ma tu hai una cassetta di avviamento????? se si k marca e k modello?????? sai vorrei prenderne una ma nn saprei quale.....:tongues::tongues:
|
NOn serve assolutamente cambiare nulla... basta solo fresare il telaio... Occhio con i supporti motore non originali , potresti avere brutte sorprese...
Se puoi cambia quel motore che è na chiavica... |
grazie a tutti delle risposte:D:D:D ora provvederò per cambiare motore.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 AM. |