![]() |
nuovo dilemma...con tomahawk
ciao raga, scs dinuovo per la rottura di balle, ma avrei un problema con la mia thander tinger tomahawk...dopo aver smontato il cambio (almeno credo che cosi si chiami) x poter rippulire l''auto, quando lo ho rimontato ho notato che l'auto risulta frenata...se la spingo sul piano di lavoro nn si muove, all' inizio nn camminava prp poi si è comnciata a muovere ma molto frenata...ho pensato che fosse il freno ke si fosse inceppato ma ho controllato... x favore m aiutate a capire che è successo... grz mille in anticipo:piange:
|
rismonta il cambio sicuramente lo hai rimontato male :brig: il pernio che sta vicino al freno ha un suo verso di montaggio quasi sicuramente lo hai messo alla rovescia
|
ho controllato... cmq ho ftt dareuna controllata al mio negoziante e caro amico e mi ha detto ke è normale e ke la macchina si dv sciogliere...ke ne penzate??
|
non credo propio :nono: sicuramente e' stato rimontato male l'ho anche io la tomahawk non presenta questi difetti ne ha ben altri :asd: controlla le due pinze che vanno a stringere il disco probabile soqquadri o siano troppo strinte :sisi:, un difetto che ha la tomahawk sta nel disco del freno che tende a spanarsi sul bicchierino con il risultato che poi non frenera' piu' consiglio mio e' di incollarlo direttammente al bicchierino cosi che in fututro ti risparmierai questo noiosissimo difetto :beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04 PM. |