Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   consiglio su auto (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/77032-consiglio-su-auto.html)

cipollino 05-01-10 01:03 PM

consiglio su auto

buon giorno no so se o postato bene o devo postarlo da un altra parte volevo sapere qualcosa visto che sarei intenzionato a cambiare automodello 1/10 tra una serpent 720 o una xray nt1 voi quale mi consigliate sia come velocita e precisione in curva e come stabilta e facilita di set up
grazie aspetto risp

cava 05-01-10 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da cipollino (Messaggio 678757)
buon giorno no so se o postato bene o devo postarlo da un altra parte volevo sapere qualcosa visto che sarei intenzionato a cambiare automodello 1/10 tra una serpent 720 o una xray nt1 voi quale mi consigliate sia come velocita e precisione in curva e come stabilta e facilita di set up
grazie aspetto risp

Dovresti chiedere nel NG dedicato all'1/10, visto che citi 2 marche diverse da thunder tiger ;)

Comunque, sono due auto da pista adatte agli utenti esperti ed alle gare. Se sei tra questi, allora parti con la solita 1a regola: reperibilità dei ricambi....

d_spa 11-01-10 10:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da cipollino (Messaggio 678757)
grazie aspetto risp

sono ottime tutte e due la nt1 è piu' semplice per settarla ma serpent 720 è molto difficile dare il set up solo chi la conosce bene riesce a settarla....
la nt1 è piu' nuova della 720 anche perchè è uscita la 733.

ufotecno 11-01-10 07:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da d_spa (Messaggio 681883)
sono ottime tutte e due la nt1 è piu' semplice per settarla ma serpent 720 è molto difficile dare il set up solo chi la conosce bene riesce a settarla....
la nt1 è piu' nuova della 720 anche perchè è uscita la 733.

Ciao se sei un principiante vai di nt1, facile da settare, col set up di fabbrica va gia molto molto bene, in alternativa se hai problemi con i ricambi vai su Mugen modello un po vecchio ma pur sempre performante, la serpent ho sempre sentito dire che e' un po difficile da mettere a terra e poi almeno dalle mie parti se ne vedono poche.

d_spa 13-01-10 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 682198)
Ciao se sei un principiante vai di nt1, facile da settare, col set up di fabbrica va gia molto molto bene, in alternativa se hai problemi con i ricambi vai su Mugen modello un po vecchio ma pur sempre performante, la serpent ho sempre sentito dire che e' un po difficile da mettere a terra e poi almeno dalle mie parti se ne vedono poche.

i set up della serpent, devono essere modificati per tutte le occasioni, pista, asfalto, condizioni climatiche, ecc
secondo me sono auto adatte alle persone che effettuano set up da svariati anni..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22 PM.