![]() |
Scelta auto a scoppio ?!
sera a tutti, è da un pò di giorni che stò cercando di scegliere le 2 prossime auto a scoppio.
sono indeciso tra la kyosho evolva m3 e la serpent 966 come auto 1:8 mentre per le touring car 1:10 tra la kyosho v-one rrr, la serpent 733 e la thunder tiger tomahawk mx. perfavore,mi potete aiutare,:nonloso3ce1cr:,mi potete dire quale sono le 2 migliori (una delle 1:8 e una delle 1:10 e anche il perchè) e magari se ce ne sono altre ancora meglio le potete citare???:dissapprove: approposito,qual'è il miglior motore (per auto a scoppio sia 1:8 che 1:10)in circolazione? GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE p.s. siccome sto vendendo il mio thunder tiger ssk voglio prendermi anche un nuovo monster truck e anche qui sono indeciso tra quale prendere: il thunder tiger mta-4 s50,il revo 3.3, il savage xl k5.9 e l'mgt 8.0. potete dirmi quindi qual'è tra i quattro il migliore e perchè?!?!?!? GRAZIE DI NUOVO E SCUSATEMI SE LA DOMANDA E' TROPPO LUNGA:biggrinangel: SCUSATEMI SE SONO STATO TROPPO PRECISO E RIPETITIVO DURANTE IL CORSO DELLA DOMANDA:biggrinangel: |
ciao x la 1:10 ti consiglio la thunder tiger :tunz6rh:
|
auto 1/8
ciao
come auto 1/8 ti consighio la serpent 966........... |
Quote:
perchè lui chiedeva un consiglio tra kyosho v-one rrr e la serpent 733 (lascerei perdere tomahawk) che sono due macchine al top e sono adatte per le competizioni... praticamente si eguagliano devi scegliere in base a cosa trovi nelle tue vicinanze come pezzi di ricambio e da cosa c'è in pista... perchè così avrai sicuramente qualcuno a cui chiedere consigli ;) @Angio95: penso che con il tuo "thunder tiger" ti riferissi alla ts4n e quella è una macchina entry level sicuramente non al livello delle due macchine qui sopra :smilese: |
Quote:
|
beh quella è a cardano per cui cambia un po' tutto...
se la usa nei piazzali meglio quella se la usa nella pista meglio le altre due da quel poco che ho capito :tunz6rh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM. |