Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   Scelta auto a scoppio ?! (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/76423-scelta-auto-scoppio.html)

Cokò 12-12-09 01:29 AM

Scelta auto a scoppio ?!

sera a tutti, è da un pò di giorni che stò cercando di scegliere le 2 prossime auto a scoppio.
sono indeciso tra la kyosho evolva m3 e la serpent 966 come auto 1:8 mentre per le touring car 1:10 tra la kyosho v-one rrr, la serpent 733 e la thunder tiger tomahawk mx.
perfavore,mi potete aiutare,:nonloso3ce1cr:,mi potete dire quale sono le 2 migliori (una delle 1:8 e una delle 1:10 e anche il perchè) e magari se ce ne sono altre ancora meglio le potete citare???:dissapprove:
approposito,qual'è il miglior motore (per auto a scoppio sia 1:8 che 1:10)in circolazione?
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE

p.s. siccome sto vendendo il mio thunder tiger ssk voglio prendermi anche un nuovo monster truck e anche qui sono indeciso tra quale prendere: il thunder tiger mta-4 s50,il revo 3.3, il savage xl k5.9 e l'mgt 8.0.
potete dirmi quindi qual'è tra i quattro il migliore e perchè?!?!?!?
GRAZIE DI NUOVO E SCUSATEMI SE LA DOMANDA E' TROPPO LUNGA:biggrinangel:
SCUSATEMI SE SONO STATO TROPPO PRECISO E RIPETITIVO DURANTE IL CORSO DELLA DOMANDA:biggrinangel:

Angio95 19-12-09 04:01 PM

ciao x la 1:10 ti consiglio la thunder tiger :tunz6rh:

sabby 19-12-09 05:22 PM

auto 1/8

ciao
come auto 1/8 ti consighio la serpent 966...........

dynamo 19-12-09 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Angio95 (Messaggio 672259)
ciao x la 1:10 ti consiglio la thunder tiger :tunz6rh:

almeno parlare con un pizzico di esperienza non guasterebe :rolleyese:

perchè lui chiedeva un consiglio tra kyosho v-one rrr e la serpent 733 (lascerei perdere tomahawk) che sono due macchine al top e sono adatte per le competizioni... praticamente si eguagliano devi scegliere in base a cosa trovi nelle tue vicinanze come pezzi di ricambio e da cosa c'è in pista... perchè così avrai sicuramente qualcuno a cui chiedere consigli ;)

@Angio95: penso che con il tuo "thunder tiger" ti riferissi alla ts4n e quella è una macchina entry level sicuramente non al livello delle due macchine qui sopra :smilese:

Angio95 19-12-09 08:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 672344)
almeno parlare con un pizzico di esperienza non guasterebe :rolleyese:

perchè lui chiedeva un consiglio tra kyosho v-one rrr e la serpent 733 (lascerei perdere tomahawk) che sono due macchine al top e sono adatte per le competizioni... praticamente si eguagliano devi scegliere in base a cosa trovi nelle tue vicinanze come pezzi di ricambio e da cosa c'è in pista... perchè così avrai sicuramente qualcuno a cui chiedere consigli ;)

@Angio95: penso che con il tuo "thunder tiger" ti riferissi alla ts4n e quella è una macchina entry level sicuramente non al livello delle due macchine qui sopra :smilese:

no io dicevo la tomahawk

dynamo 19-12-09 09:03 PM

beh quella è a cardano per cui cambia un po' tutto...

se la usa nei piazzali meglio quella se la usa nella pista meglio le altre due da quel poco che ho capito :tunz6rh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM.