![]() |
gomme
ciao a tutti
volevo dei consigli su quali gomme prendere per girare nei piazzali con la mi ts4n gold- :look: |
Quote:
|
ho letto che pero' quelle in spugna si consumano subito sull'asfalto
|
dipende, a me son durate di piu' di quelle originali
|
:hmm: e quali mi consiglio marca e modello
|
|
ok grazie ,ultima cosa vendono solo la spugna da incollare o vendono solo il cerchio con la spugna gia' incollata
|
poi che shore mi consigli per iniziare ,giro in piazzali abbastanza puliti e pari senza buche o avvallamenti e non faccio gare
|
Quote:
|
Emmm... e gli attacchi dei mozzi ruota sono universali? mi spiego, sulla ts4n posso montare qualsiasi tipo di cerchio? scusate l'ignoranza :)
|
l'attacco deve essere con dado del 12 se non ricordo male
|
Quote:
Stai solo attento che una volta mi è capitato un cerchio con diametro interno di 42mm e toccava sulle parti delle sospensioni bloccandosi. I cerchi di serie hanno diametro interno 45.5 mm. Io monto queste: Dettagli del prodotto |
io quando giravo con la mia Ts4n sui piazzali usavo sia le gomme in spugna che in lattice e a dire il vero notai un maggiore grip con il lattice. Quelle in spugna si distruggevano quasi subito sulla spalla esterna a causa di piccoli sassolini che la squarciavano, anche modificando il camber mettendo la ruota piu inclinata. Con quelle in lattice invece riuscivo ad aprire anche in curve strette sfruttando tutta la potenza del novarossi rex che avevo allora senza andare in testacoda.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 AM. |