![]() |
...consigli...
ragazzi vorrei sapere come pulire la mia ts4n...non vorrei smontarla...mi sembra così complacata...e poi anche per paura di non saperla mettere più a posto...basterebbe soffiarla con compressore e usare altri prodotti?...poi per la campanatura come mi regolo?...grAZIE ANCORA...:lookahsisi5ih:
|
una soffiata leggera,wd40 su parti in plastica e metalliche.Ma ogni tanto e' bene anche smontarla per controllare i componenti se hanno bisogno di olio e cose varie.io una volta al mese faccio un cecap completo.
|
...perfetto...cercherò attantamente di smontarla e poi pian piano di rimetterla a posto...ma mi parlavi di olio...a parte sul filtro dell aria...di quali oli più necessita la macchinina?...:beer:
|
controlla i differenziali e gli ammortizzatori se l'hai presa nuova l'olio va cambiato xche'(almeno nella mia) c'era olio del cavolo
|
...per smontarla devo fare esperienza da solo vero...?...tu come hai iniziato?...il mio timore è non riuscire a metterla più a posto dopo...un aiutino...:hmm:
|
io ho imparato da solo.Ti dico che io quando smontavo la ts4n stavo molto attento come la smontavo cosi' quando la rimontavo sapevo gia' come andavano rimontati i pezzi. ciao
|
spero di farcela...poi magari ti faccio sapere!:redfaces:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 PM. |